\\ Home Page : Articolo : Stampa
Il Circolo Tennis di Galatina ai play-out per rimanere in B. Dopo la partita, verranno presentati i campi estivi.
Di Redazione (del 05/06/2013 @ 11:27:31, in Comunicato Stampa, linkato 1763 volte)

Domenica prossima, 09 giugno, a partire dalle ore 9,30, presso gli impianti del Circolo Tennis di Galatina, si terrà quella che ormai i galatinesi appassionati di tennis definiscono “la partita più importante della stagione”, malgrado la partita dei play-out contro il Tennis Club Terni sia solo una delle due possibilità che il C.T. Galatina ha per confermare un meritato posto in serie B. La perdente tra Galatina e Terni, infatti, avrà una ulteriore possibilità di rimanere in B, giocando contro il Rimini.

Domenica, sarà anche un'ottima occasione per presentare a tutti gli appassionati di tennis, i nuovi campi estivi organizzati dal C.T. Galatina e dalla ludoteca Castellinaria. Delle occasioni di apprendimento e di sport per tutti i bambini dai 3 ai 14 anni. Un formibabile incontro tra discipline didattiche (ad es. potenziamento degli studi appresi, compiti per le vacanze, corsi di inglese) e discipline sportive (tennis, volley, calcetto, basket, ecc.).

“Invito tutti gli appassionati di tennis a raggiungerci domenica prossima, per conoscere le molteplici iniziative dei nostri campi estivi e tifare insieme a noi per questa partita importantissima. Ma tornando alla serie B, mi sento di dire che dopo un campionato formidabile, è quasi un delitto trovare il C.T. Galatina nei play-out, per quanto abbiamo dato a livello di concentrazione, voglia di vincere e qualità tecniche. Ma guardiamo avanti! Ora siamo qui, ed in questa fase la posta in gioco è altissima. Potremmo pagare ogni errore a caro prezzo. Non abbassiamo la guardia perché non voglio cali di tensione.”

Galatina, 04 Giugno 2013
Filippo Stasi
Direttore Sportivo - “C.T. Galatina”