\\ Home Page : Articolo : Stampa
Al Circolo Tennis Galatina, torna il "Torneo Open Cattolica Assicurazioni"
Di Redazione (del 15/08/2013 @ 21:30:55, in Comunicato Stampa, linkato 1334 volte)

Si chiudono domenica pomeriggio le iscrizioni al Torneo open maschile organizzato dal Circolo Tennis di Galatina, in collaborazione con lo sponsor Cattolica Assicurazioni – Agenzia di Galatina.

La manifestazione, dotata di un monte premi di 2500 Euro, si svolgerà sui campi in terrra rossa del CT Galatina dal 16 al 25 Agosto e vedrà affrontarsi affrontarsi giocatori di livello nazionale, professionisti e/o semiprofessionisti, offrendo un ottimo spettacolo dal punto di vista tecnico. Gli iscritti al torneo provengono da tutte le parti d'Italia, moltissimi quelli del centro-sud.

Il torneo vede la partecipazione di circa 100 iscritti, con 15 giocatori di 2^ Categoria , 25 di 3^ categoria e una sessantina di atleti di 4^ categoria, impegnati in tre diversi tabelloni di selezione per raggiungere il tabellone principale con i migliori giocatori.

Tra gli iscritti, anche un argentino e tutti e quattro i tennisti che quest'anno hanno disputato la serie B per il Circolo Tennis Galatina.

Gli orari del Torneo andranno dalle 16 fino a tarda serata. La finale sarà sul campo centrale del CT Galatina il 25 Agosto; per tutta la durata della manifestazione l'ingresso sarà libero e il Circolo Tennis allieterà i propri ospiti con alcune serate all'insegna dell'intrattenimento. Si potranno anche prendere informazioni sui prossimi appuntamenti tennistici del Circolo e sulla scuola tennis.

Galatina, 14 Agosto 2013

Filippo Stasi

Direttore Sportivo “C.T. Galatina”