
Se n'è andata all'età di 83 anni, Angiolina, la mamma di Gianni,  Giuseppe e Anna Cisotta, quasi improvvisamente, dopo breve malattia.  Lucida e attivissima si può dire fino all'altro ieri, zia Angiolina (ci  piace appellarla così) lascia un grande vuoto non soltanto nel cuore dei  suoi adorati ragazzi, dei nipoti, e dei numerosissimi parenti, ma anche  in quello dei vicini di casa e di molte, molte altre persone di Noha.
 
 
Sempre  pronta a salutarti con il suo inconfondibile sorriso, zia Angiolina era  davvero una bella signora, capelli grigi, alta, distinta  (caratteristica dei Costa di Noha), ma soprattutto buona e generosa con  tutti.
 
Ai figli, alle nuore, Francesca  Pignatelli e Gabriella Campa, al genero Antonio Potenza, ai fratelli e  alla sorella, e a tutti i parenti e amici della famiglia Costa-Cisotta  giungano i sensi del nostro cordoglio.
 
*
 
Non ha fatto in tempo, zia Angiolina, a vedere l'imminente festa di San Michele, patrono di Noha, di cui fervono i preparativi.
 
Ma  non mancherà di partecipare, con il suo scapolare del Cuore di Gesù  (quello rosso, delicatamente poggiato sul suo cuscino), alla processione  di tutti i Santi e alla festa oggi preparata per lei nella casa del  Padre.
 
Zia Angiolina, addio. 
E continua a sorriderci da lassù.
 
La redazione di Noha.it