\\ Home Page : Articolo : Stampa
Prima di campionato. La Showy Boys Galatina ospita il Torre
Di Redazione (del 27/10/2016 @ 23:08:22, in Comunicato Stampa, linkato 840 volte)

Il countdown sta per terminare. Sabato, alle ore 18:30, la Showy Boys Galatina scende in campo per la prima gara del campionato regionale di Serie D. Al Palazzetto dello Sport "Fernando Panico" arriva il New Volley Torre di mister Rosato, già avversario del team galatinese nella passata stagione.

Così, dopo tante settimane di preparazione, è giunto il momento di dare il via alla competizione sportiva che vede la Showy Boys Galatina ripartire dalla competenza e professionalità del tecnico Gianluca Nuzzo, che in casa bianco-verde ricopre anche l'incarico di responsabile del settore giovanile, e da un organico rinnovato per metà dei suoi effettivi.

"La squadra è pronta ad affrontare questo inizio di campionato - dice mister Nuzzo - si è lavorato tanto ed ora si inizia a fare sul serio con la prima sfida del torneo.†I giocatori hanno voglia di confrontarsi e lo faranno†al cospetto del pubblico amico e questo†è sicuramente molto stimolante".

Puntuale arriva l'appello dei dirigenti. "La squadra ha bisogno del supporto dei propri tifosi e rivolgiamo un invito a tutti coloro che sono vicini ai colori bianco-verdi e ai ragazzi del settore giovanile affinché non facciano mancare il loro sostegno".

L'organico a disposizione di mister Nuzzo:†1 - Imbriani Marco (S), 3 - Seclì Alessandro (C), 7 - Masiello Giovanni (S/O), 8 - De Giorgi Marco (P), 9†- Papa Antonio (U), 12 - Papa Alessandro (C), 13 - Cesari Giuseppe (S/O), 14 -†Dantoni Mattia (P), 17 - Carrozzini Mattia (S), 18 - Giannuzzi Francesco (C), 22 - Caiulo Francesco (L), 23 - Varratta Giacomo (L), 34 - Carcagnì Alessio (C), 92 - Sponziello Marco (S/O).

www.showyboys.com