\\ Home Page : Articolo : Stampa
Sabato al PalaPanico arriva il San Vito
Di Redazione (del 11/11/2016 @ 14:05:22, in Comunicato Stampa, linkato 758 volte)

La Showy Boys Galatina torna in campo nel torneo regionale di serie D. Dopo la sosta "forzata" della seconda giornata in seguito alla rinuncia a disputare il campionato da parte della Polisportiva San Pio Soleto, la squadra bianco-verde sabato 12 novembre riceve la visita del San Vito Progetto Volley.

Conquistati i primi tre punti nella sfida di debutto contro il New Volley Torre, i ragazzi allenati da Gianluca Nuzzo sono chiamati a dare continuità di risultati e soprattutto a confermare la crescita del gruppo da un punto di vista tattico e†di rendimento.

"La squadra ha ampi margini di miglioramento - dice mister Nuzzo - è necessario continuare a lavorare in palestra sia a livello individuale che di gruppo. Soltanto in questo modo si possono ottenere i giusti equilibri in campo e per un organico come il nostro, rinnovato per buona parte, ciò è†fondamentale. La volontà e l'impegno da parte dei giocatori ci sono tutti - conclude - sono certo che con l'entusiasmo che si respira attorno a questa squadra e più in generale al nostro movimento si può fare davvero molto bene".

La gara in calendario nella terza giornata è un buon banco di prova con il tecnico galatinese che potrà contare sulla disponibilità di tutti i suoi atleti. Per ciò che concerne gli avversari del prossimo turno, il San Vito Progetto Volley di mister Lo Re in questo frangente di campionato ha rimediato†una sconfitta a Martignano contro la Polisportiva Grecìa Salentina (gara terminata con il punteggio di 3-1) mentre ha ottenuto un punto nella sfida interna con la Esseti Pallavolo Nardò.

L'appuntamento per i tifosi bianco-verdi e gli appassionati di volley è per Sabato 12 novembre al Palazzetto dello Sport "Fernando Panico" in via Chieti a Galatina con fischio d'inizio alle ore 18:30.

www.showyboys.com