Il candidato sindaco De Pascalis presenta il suo progetto politico 
		
	 
	
	
		 Incontro con la città e le sue frazioni, domenica 5 marzo, per il candidato sindaco di Galatina Giampiero De Pascalis che, con la sua coalizione (Direzione Italia, Forza Italia, Psi, Udc, Agorà, La Città), presenta il progetto politico e le direttrici su cui indirizzerà l’azione di governo, se vincerà la competizione elettorale. 
Appuntamento al Teatro Tartaro di Galatina, dunque, alle 11, dove il candidato sindaco analizzerà i problemi della città e indicherà quali sono le strade da percorrere per risollevare le sorti di un territorio che non sta vivendo la sua migliore stagione. 
Non solo il candidato sindaco, ma anche i rappresentanti delle forze politiche e civiche che lo sostengono si impegneranno davanti alla città, per il suo rilancio e per una legislatura piena. 
Ufficio stampa 
del candidato sindaco 
	 
          
	
 |