\\ Home Page : Articolo : Stampa
C'era una Donna
Di Redazione (del 16/03/2017 @ 13:37:38, in Comunicato Stampa, linkato 235 volte)

Nella vita di ogni donna c'è un prima e un dopo: un treno preso al volo, una svolta professionale, l'incontro con la persona amata, l'arrivo di un figlio o di una figlia, il contatto con il dolore, la fine di un sogno... positivo o negativo che sia, in ogni percorso arriva il momento, uno o molteplici, in cui la donna che c'era prima lascia spazio ad una Donna nuova.

Una Donna che, arricchita da nuove esperienze ed orientata a nuovi obbiettivi, diventa tesoro per se stessa, ma soprattutto valore prezioso per la società.

Nell'incontro del 16 marzo, un gruppo di Donne si racconterà ad altre Donne e a quanti vorranno prendere parte all'evento: i locali dell' Altro Salento, a Noha, ospiteranno Loredana De Vitis, Enza Miceli, Paola Apollonio e Ivana Riso per una chiacchierata informale all'insegna dello scambio reciproco.

Nel corso della serata saranno esposti alcuni pannelli del progetto "Io sono Bellissima", curato da Loredana De Vitis, e gli scatti di Raffaella Calso relativi a Escenas Abiertas progetto che, realizzato in Colombia/Ecuador con il supporto dellíUnione Europea, prova ad utilizzare líarte come strumento di inclusione sociale.

L'Altro Salento