\\ Home Page : Articolo : Stampa
UNA BUONA OCCASIONE PERSA
Di Redazione (del 18/12/2017 @ 20:45:23, in Comunicato Stampa, linkato 438 volte)

Vi raccontiamo una storia, un'occasione persa per Galatina e per le famiglie di Galatina.
Il 27/10/2017 la Regione Puglia approva il bando di gara destinato ai Comuni pugliesi con popolazione compresa tra 15.000 e 30.000 abitanti che intendono adeguare i parco giochi comunali alle esigenze dei bambini con disabilità e che, a tal fine, intendono acquistare o porre in opera giostre inclusive utilizzabili da minori con disabilità motorie sensoriali intellettive o di altro genere.†
Alla data di scadenza del bando fissata in data 20 novembre 2017 pervengono in Regione Puglia n.30 domande.
La regione Puglia, settore Qualità Urbana, sulla base dei criteri di valutazione indicati sul bando, stila la una graduatoria.

Verranno quindi finanziati i soggetti inseriti in graduatoria fino a soddisfare la copertura finanziaria di†150.000†euro.
Nel provvedimento della Regione Puglia si legge che il Comune di Galatina HA FATTO PERVENIRE LA DOMANDA FUORI TERMINE quindi non può essere finanziato. Qualcuno può dirci perché è successo tutto questo visto che Loredana Tundo, Assessore ai Lavori Pubblici e la squadra di governo scrive continuamente sui social Network che questa amministrazione è molto attenta ai bisogni dei cittadini e che la capacità della buona politica è quella di intercettare risorse per migliorare la Città?
Quando le risorse vengono rese disponibili dalla Regione bisogna saperle intercettare e farle proprie.†
Serve più attenzione per la Città di Galatina.

Il Circolo del Partito Democratico di Galatina