\\ Home Page : Articolo : Stampa
PERICOLO POZZUOLI: PROVA DI MATURITA’ PER EFFICIENZA ENERGIA
Di Redazione (del 01/12/2018 @ 15:43:19, in Comunicato Stampa, linkato 171 volte)

Sarà un PalaErrico stipato e dal tifo fragoroso ad accogliere, domenica 02 dicembre, il gruppo salentino di Efficienza Energia, che mastica ancora amaro dopo il tie-break sfavorevole di domenica scorsa contro il Marcianise.

La neo promossa BAVA RIONE TERRA POZZUOLI, guidata con sapienza da coach Costantino Cirillo, è una squadra caratterialmente cazzuta, dotata più di personalità che di tecnica pura.

Il suo avvio in queste prime sette giornate, pari a 10 punti conquistati, evidenzia una sequenza di cinque gare portate al tie-break di cui due, seppur perdenti, hanno messo in ambasce formazioni come il Casarano e la Fulgor Massa.

Quindi domenica capitan Buracci e compagni dovranno esprimersi con continuità, tirando fuori cattiveria ed ardore agonistico per combattere sullo stesso terreno i padroni di casa: certo non basterà quest’aspetto caratteriale per una vittoria, ma sarà una buona carica adrenalinica per piazzare i colpi vincenti.

Non bisogna aver timore di osare !

Il BAVA POZZUOLI affidato alla regia di Andrea Vacchiano ,può contare sul ritorno del libero Marco Vacchiano(ex Sigma Aversa) a guida della difesa, sull’opposto Calabrese e sul laterale Arzeo, unitamente agli esordienti in serie B  Cesario, Ferrara e Riccio, che troveranno la presenza e l’esperienza di Palumbo, Romano, De Simone, Giordano e Della Monica.

Mister Stomeo non ha dubbi: riproporrà il sestetto dell’ultima giornata confidando in una reazione d’orgoglio da parte dei suoi che, ad ogni costo, dovranno tirar fuori l’animus pugnandi.

 

Piero De Lorentis

Area Comunicazione

Effcienza energia Galatina