\\ Home Page : Articolo : Stampa
E’ TEMPO DI CONFERME PER EFFICIENZA ENERGIA
Di Redazione (del 19/01/2019 @ 09:40:42, in Comunicato Stampa, linkato 77 volte)

La prima volta dell’Ischia volley contro Efficienza Energia Galatina vede le due compagini, reduci da importanti successi sia pure in chiave diversa, affrontarsi al PalaPanico  sabato 19 gennaio  alle ore 18.00.

In ottica salvezza la vittoria degli ischitani che hanno incassato tre punti contro Aversa tenendola a distanza di sette punti dal terz’ultimo posto, è rafforzativa avendo agganciato a 13 punti gli avellinesi dell’Atripalda.

Con prospettive diverse si snoda il cammino degli uomini di mister Stomeo, finalmente consci del proprio potenziale, che hanno sconfitto il Taranto sul proprio campo ed ora guardano ad un girone di ritorno a doppia velocità rispetto ad una prima parte in cui si è sciupato tanto.

Per ora l’attenzione massima è volta all’ex Lentini e soci che mister Racaniello , confermatissimo dopo la promozione, sta amalgamando facendo ruotare all’occorrenza gran parte dell’organico con buoni risultati.

L’infortunio dell’opposto De Siano ha trovato in Auriemma un sostituto all’altezza per completare la diagonale con il palleggiatore Romeo, che con Lentini e Monfreda laterali ricettori , Iorno e Fastoso al centro,  Ferrandino e Buono in regia difensiva, saranno un ostico gruppo da affrontare e domare.

La direzione della gara è affidata alla coppia arbitrale  Salvatore Iaia e Giuseppe Dimartino.

 

Piero de lorentis

AREA COMUNICAZIONE

EFFICIENZA ENERGIA GALATINA