\\ Home Page : Articolo : Stampa
Da Lecce delegazione del CSVS con ‘Libera’ contro le mafie
Di Redazione (del 18/03/2019 @ 19:10:49, in Comunicato Stampa, linkato 160 volte)

In occasione della XXIV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il coordinamento regionale di Libera Puglia ha scelto la città di Brindisi per ospitare la manifestazione regionale. Il CSV Salento sarà presente al corteo.

Partecipare a questa ‘liturgia civile’ per le vie della città di Brindisi è una riaffermazione dell’impegno per la legalità che il Centro Servizi Volontariato Salento vuole ribadire- spiega Luigi Conte Presidente CSVS-. Una nostra delegazione, che declamerà i nomi delle vittime di mafia, rappresenterà tutte le associazioni, ma non solo, impegnate in prima linea per il radicamento del principio di legalità e dei suoi valori  nei vari ambiti della società civile

Il CSV Salento sarà presente sin dalla mattina raccordandosi con altre delegazioni per prender parte al corteo che percorrerà le vie della città sino alla tappa finale di piazza Santa Teresa, dove avverrà la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie ed il collegamento con la manifestazione nazionale di Padova.
 

M.Maddalena Bitonti

Ufficio stampa CSV Salento