\\ Home Page : Articolo : Stampa
L’under 13 della Showy Boys si prepara al debutto in campionato
Di Redazione (del 23/03/2019 @ 15:01:13, in Comunicato Stampa, linkato 132 volte)

Ai nastri di partenza il campionato provinciale under 13 3vs3 indetto dal Comitato Fipav di Lecce per i pallavolisti della fascia di età dal 2006 al 2008. La Showy Boys Galatina scende in campo con il suo giovane team per gareggiare nel girone C assieme ad Alessano, Alezio e Specchia.

Sono dodici complessivamente le squadre iscritte al campionato, suddivise in tre gironi, e si incontreranno con formula all’italiana con gare di andata e ritorno a concentramenti.

Lunedì 25 marzo ad Alezio, presso il palazzetto tensostatico, si giocherà la prima doppia sfida. Alle ore 19, il gruppo allenato da Emanuele Luchena affronterà i padroni di casa e, a seguire, lo Specchia. Nel turno successivo, il 2 aprile, alla palestra “Salvemini” di Alessano, match contro la formazione locale (ore 17) e l’Alezio. Nell’ultima giornata, invece, concentramento alla palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha per affrontare Alessano (18:30) e Specchia (20).

“E’ il mio secondo anno da tecnico della Showy Boys – dichiara Emanuele Luchena – ringrazio il presidente e i dirigenti per avermi dato l’opportunità di seguire in prima persona la squadra under 13 in questo campionato provinciale. Sino ad ora ho sempre guidato squadre femminili e, ora, essere responsabile di un gruppo maschile mi entusiasma molto e voglio vivere al meglio questa esperienza. Sia per me che per i ragazzi che fanno parte del team under 13 partecipare al campionato federale sarà un modo per confrontarsi con altre realtà sportive del territorio e per evidenziare gli aspetti positivi della preparazione tecnica e quelli, invece, su chi bisogna continuare a lavorare per migliorare”.

www.showyboys.com