\\ Home Page : Articolo : Stampa
Strisce Rosa per le neomamme galatinesi: “Da oggi parte la sperimentazione”
Di Redazione (del 04/09/2019 @ 21:40:08, in Comunicato Stampa, linkato 832 volte)

In tante città d'Italia si è scelto di dare un sostegno alle puerpere, aiutandole nella vita quotidiana e nella ricerca di un parcheggio nei punti più sensibili ed affollati.

Come primi promotori di questa importante iniziativa, insieme alla collega di maggioranza Marilena Congedo ed all'amico e collega di minoranza Paolo Pulli e di concerto con l'Assessorato alle Pari Opportunità, siamo felici di poter comunicare che da oggi parte il periodo di sperimentazione sulle strisce rosa, come già previsto in sede di commissione.

Anche a Galatina, seppur vi sia un evidente vuoto normativo da parte delle istituzioni di Governo, si è deciso di puntare sul senso civico e sulla buona volontà di tutta la comunità che, ne siamo certi, verrà in aiuto delle donne in gravidanza; pertanto da oggi sono operativi, su tutto il territorio comunale, i cosiddetti "Parcheggi Rosa".

Per tutte le informazioni ulteriori su come ricevere il "Pass Rosa", i cittadini e le cittadine galatinesi possono far riferimento al comando di Polizia Locale, che ringraziamo per la collaborazione e l'importante apporto.
 

Cons. Noel Alberto Vergine

Cons. Diego Garzia