\\ Home Page : Articolo : Stampa
RIAPRONO GLI UFFICI POSTALI NELLE FRAZIONI PER I SERVIZI ESSENZIALI AI CITTADINI DOPO LA SOLLECITAZIONE DEGLI ASSESSORI DETTUĺ E TUNDO
Di Redazione (del 24/03/2020 @ 12:20:01, in Comunicato Stampa, linkato 362 volte)

Gli uffici postali di Collemeto e Noha riapriranno giovedì 26 marzo per garantire i servizi essenziali ai cittadini, tra cui il ritiro anticipato delle pensioni del mese di aprile.

Dopo l'appello degli assessori Cristina Dettù e Loredana Tundo a seguito di alcune specifiche e reali esigenze da parte dei cittadini, Poste Italiane ha comunicato l'apertura degli uffici postali delle frazioni della Città di Galatina, momentaneamente chiusi a causa dell'emergenza da Coronavirus.

"La decisione di Poste non fa altro che andare incontro alle esigenze della cittadinanza e dei suoi clienti - è quanto affermano gli assessori Dettù e Tundo - nel rispetto e nella tutela della salute dei lavoratori. Auspichiamo che la decisione di Poste possa strutturarsi anche per il periodo post pensioni e garantire così un servizio essenziale minimo ai cittadini evitando spostamenti in città".

Ufficio stampa Marcello Amante, sindaco di Galatina (LE)