\\ Home Page : Articolo : Stampa
Fino al 31 gennaio 2021 sospeso il servizio dei parcheggi pubblici a pagamento
Di Redazione (del 04/12/2020 @ 20:31:49, in Comunicato Stampa, linkato 202 volte)

La Giunta Comunale ha deliberato oggi la sospensione del "Servizio di Gestione dei parcheggi pubblici a pagamento" fino al giorno 31 gennaio 2021.

La decisione dell'Amministrazione Comunale accoglie anche le istanze delle diverse Associazioni del Commercio presenti sul territorio, ed è in linea con le iniziative di aiuto alle attività produttive.

L'iniziativa di sospensione del servizio di gestione dei parcheggi è un segnale di attenzione e di incoraggiamento verso la categoria.

Allo stesso tempo sproniamo i cittadini a rivolgersi, per i prossimi acquisti natalizi, presso le attività della propria Città per difendere e tutelare il lavoro e l'economia locale così duramente provati in questi mesi.

E' un modo di generare economia che permette per di più di contrastare il dilagare dell'e-commerce che da "fenomeno di necessità" corre il rischio di diventare "abitudine di consumo".

Facciamo nostro anche lo spirito dell'iniziativa di CONFCOMMERCIO che farà affiggere presso tutti gli esercizi commerciali una locandina che invita a "tenere a cuore Galatina e le sue attività commerciali".

L'Assessore alle Attività Produttive

Nico Mauro