\\ Home Page : Articolo : Stampa
COSIí LA RACCOLTA DELLE FIRME PER LA PROPOSTA DI LEGGE†CONTRO LA PROPAGANDA FASCISTA E NAZISTA
Di Redazione (del 18/02/2021 @ 18:59:04, in Comunicato Stampa, linkato 86 volte)

Prosegue la raccolta di firme sulla Proposta di Legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista, attraverso la stampa e la rete, promossa da†Maurizio Verona,†sindaco di†Stazzema,†comune in provincia di Lucca, dove, nellíagosto del 1944, una divisione di soldati nazisti trucidò 560 persone.

La proposta è stata fatta propria dal Comitato Promotore, che ha inviato in tutti i comuni italiani, anche a quello di Galatina, i moduli per la sottoscrizione locale.

Il Circolo del PD di Galatina, sta sostenendo la campagna di raccolta delle firme, ha chiesto al Comitato i moduli autenticati per iniziative autonome. Il Sindaco Marcello Amante, come da noi richiesto, e come fatto per altre proposte di legge, ha emesso un avviso pubblico, con cui indica i tempi, le strutture comunali e le modalità, atte a facilitare la sottoscrizione.

Si può, pertanto, firmare la Proposta di Legge, presso la Segreteria Generale del Comune di Galatina (Via Umberto I, n. 40), nel rispetto delle seguenti modalità:†

  1. Telefonare ai numeri 0836\633204 e 0836\633265.
  1. O, inviare una mail agli indirizzi: segreteriagenerale@comune.galatina.le.it o ammgenerale@comune.galatina.le.it †
  2. Comunicare il numero del proprio di telefono o cellulare, per essere eventualmente contattati e prendere un appuntamento.
  3. Essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Galatina e portare un documento di identità valido.
  4. Si firma nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 17,30.
  5. Si può firmare entro il 31 marzo 2021, ma occorre farlo quanto prima, perché i moduli vanni restituiti al Comitato Promotore.†

PARTITO DEMOCRATICO

CIRCOLO DI GALATINA