\\ Home Page : Articolo : Stampa
"Basket Open Day" il 13-20-27 settembre 2021
Di Redazione (del 12/09/2021 @ 19:38:08, in Comunicato Stampa, linkato 130 volte)

Parte ufficialmente il 13 settembre, presso piazza “Madonna di Costantinopoli” a Collemeto, il primo “Basket Open Day” organizzato dalla “Virtus Basket Galatina”.
Dalle ore 17.30 e a seguire fino alle 19.30, i vostri bambini avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo della pallacanestro, sperimentando alcuni giochi propedeutici che gli permetteranno di scoprire i principi del minibasket e del basket. Questo incontro tende a creare un primo contatto tra tutti i bambini e le bambine che scelgono il nostro sport come primaria attività motoria e ludica, sempre all'insegna dell'amicizia e del divertimento.
Sandro Argentieri, Coach della A.S.D. Virtus Basket Galatina, ha presentato così l'evento: "Riparte la stagione del settore minibasket, da sempre fiore all'occhiello della nostra associazione e serbatoio naturale per il nostro Settore Giovanile. L'Open Day sarà il primo momento di contatto con i bambini che conosceranno gli istruttori federali che li accompagneranno nella scoperta di questo magnifico sport.
Per la nostra società gli atleti più "piccolini" rappresentano da sempre la vetrina più importante. Vi aspettiamo numerosi.
Seguiranno altre giornate a Galatina e a Noha.

Info e contatti:
Sandro Argentieri: 333-4368532.

Richiesta autorizzazione manifestazione “Basket Open Day”