\\ Home Page : Articolo : Stampa
TROZZA, Installazione nei prossimi giorni di telecamere collegate alla centrale della Polizia Locale
Di Redazione (del 19/02/2024 @ 12:01:11, in Comunicato Stampa, linkato 722 volte)

Condanniamo fortemente ogni forma di atto vandalico e di mancanza di rispetto nei confronti dei nostri spazi pubblici e soprattutto dei beni storici.

La nostra Amministrazione è al fianco di tutti i cittadini di Noha stanchi di svegliarsi la mattina e vedere mortificata la Trozza a causa di abbandoni di rifiuti, sporcizia e atti vandalici.

Una situazione incresciosa che va avanti da diversi anni e rispetto alla quale abbiamo garantito, sin da subito, il nostro impegno per trovare una soluzione che possa cercare di impedire il verificarsi di ulteriori episodi di questo tipo nei confronti di uno dei beni storici più importanti di Noha. 

Un impegno che nei prossimi giorni si sostanzierà nell'installazione di telecamere di videosorveglianza collegate alla centrale della Polizia Locale.

È evidente che nessuno vorrebbe vessare i propri concittadini, ma davanti a questo tipo di reiterati comportamenti si rende necessario intervenire a tutela della collettività.

Allo stesso tempo, oltre all'installazione della videosorveglianza, abbiamo già programmato ulteriori interventi di riqualificazione volti a ripristinare il decoro e la dignità della villetta che ospita la Trozza.

 

Pierluigi Mandorino

Consigliere comunale con delega alla frazione di Noha