\\ Home Page : Articolo : Stampa
Montagna smantisce nessun apparentamento nÚ con i socialisti nÚ con chicchessia
Di Albino Campa (del 10/05/2012 @ 11:21:27, in Comunicato Stampa, linkato 1871 volte)

In merito all’articolo apparso sul Quotidiano di Lecce a pagina 15 il giorno 10 maggio c.a. e avente titolo  “Sorpresa: Montagna tratta con i socialisti”,  si precisa che il suo contenuto  è frutto di pura fantasia e fuorviante rispetto alla volontà manifestata dal centro sinistra e dal candidato Sindaco dr. Cosimo Montagna.

Difatti sin dal primo minuto dopo il voto il dr. Montagna ha ribadito, proprio con un’intervista rilasciata ieri al Quotidiano di Lecce,  che non vi sarà alcun apparentamento né con i socialisti né con chicchessia.

Pertanto nessuna trattativa né palese né occulta e nessun accordo di sottobanco è stato mai stretto e non lo sarà in futuro.

Il dr. Montagna è risultato il primo ed il più votato, con largo margine, dei candidati,  perché sostenuto fortemente dalla sua coalizione e da tanti cittadini di ogni orientamento politico, che hanno fatto affidamento proprio su quella coesione, oltre che sulla serietà del progetto politico.  Introdurre oggi elementi di instabilità per la coalizione – elementi che hanno caratterizzato tutte le passate amministrazioni -  sarebbe privo di senso.

I risultati elettorali dimostrano matematicamente che  cambi di casacca,  trasformismi e voti trasversali - sia a Galatina sia,  soprattutto,  nella frazione di Collemeto - hanno riguardato le altre coalizioni e non il centro-sinistra.

Ai cittadini, a questo punto, il sereno giudizio  su chi ha interesse a diffondere tali strumentali notizie.

Comunque, al fine di evitare ulteriori speculazioni, il dr. Montagna comunica a tutti i cittadini, amici, sostenitori e  forze politiche che a qualsiasi titolo vorranno incontrarlo, che potranno farlo pubblicamente e presso il Comitato Elettorale di Via Roma.

Al Quotidiano di Lecce si prega di voler pubblicare questa nota, con il medesimo risalto dato all’articolo in questione

 

aggiornamento:

A parziale rettifica del precedente comunicato, al fine di evitare inutili e non volute polemiche con gli organi di stampa, rinnovando la stima nei confronti della giornalista del Quotidiano, si precisa che il candidato Sindaco Dr. Cosimo Montagna sta incontrando tutte le forze politiche senza che ciò possa prefigurare alcuna ipotesi di apparentamento, accordo di sottogoverno o di trattativa così come poteva essere interpretabile dalla lettura del titolo dell'articolo del Quotidiano di Lecce di oggi 10 c.m.