\\ Home Page : Articolo : Stampa
Siamo andati “Oltre” …. Con il Congresso PD ?
Di Daniela Sindaco (del 24/10/2017 @ 18:05:23, in Comunicato Stampa, linkato 1446 volte)

Domenica 22 Ottobre si è svolto il Congresso PD del Circolo di Galatina presso il Palazzo della Cultura, ebbene si, c’è chi può e c’è chi non può permettersi l’uso ( improprio) del Palazzo della Cultura nonostante la concessione “dovrebbe” essere effettuata solo per eventi culturali organizzati dal Comune o da altre associazioni patrocinati. Ricordiamo a tutti i cittadini che in passato a Noha presso il Centro Polivalente ( immobile comunale), per un evento simile, hanno addirittura messo i sigilli!

Ma siamo andati ancora “OLTRE”! perché c’è da aggiungere il fatto che anche il Sindaco concede (facendo anche lui un uso improprio degli immobili comunali) solo ad ALCUNE associazioni “amiche all’attuale amministrazione comunale” l’utilizzo degli impianti Sportivi e Centri Polivalenti! Vedasi la questione dell’utilizzo degli Impianti Sportivi a Noha!Si perché solo dopo mesi e mesi di innumerevoli richieste, alla DPM NOHA Calcio viene data una risposta del tutto non“veritiera” ed esaustiva, ma non demordiamo! Siamo da circa 20 giorni in attesa di ricevere un appuntamento con il Sindaco, che a dire del suo Segretario Comunale “ è molto impegnato”, e perché questa questione non è urgente?

In Campagna elettorale si sbandierava tanto il concetto di …. LEGALITA’…. Dov’è la disponibilità del Sindaco nell’affrontare una questione tanto urgente come l’utilizzo a tutti i cittadini degli impianti Sportivi a Noha?

Nell’occasione porgiamo i nostri migliori auguri al neo nominato Andrea Coccioli e ci chediamo : ora come farà il ragioniere dell’ospedale Luigi Lagna a farsene una ragione della sua nomina? visto che l’ha voluto fortemente far fuori da assessore nella giunta comunale Montagna, forse perché sperava di poter prendere il suo posto?

Speriamo che per il futuro si possa lavorare insieme all’Ing. Andrea Coccioli, anche in un’ottica di correttezza che in particola in passato si è sempre mantenuta, sperando che non viva di influenza esterna ed altrui che ha da sempre condizionato e logorato i rapporti interni del PD.

Pertanto restiamo in attesa di avere L’ONORE di avere un incontro con il SINDACO AMANTE per la questione dell’utilizzo degli impianti sportivi di Noha, in caso contrario saremo costretti a segnale la vicenda alla magistratura e perché no anche a Striscia la Notizia.

Bene Galatina…..ANDIAMO OLTRE! E si! Oltre ogni limite….

Daniela Sindaco
Presidente e Portavoce di Articolo UNO MDP Galatina-Noha