CARNEVALE SOCIALE DI NOHA - Domenica 4 Febbraio 2024 alle ore 15:30 
Il Carnevale Sociale sta per arrivare, come molti di voi sapranno, per questa prima edizione accenderemo i riflettori su un tema molto speciale: "Contro tutte le guerre". È il momento di unire le forze per celebrare la pace, l'armonia e la solidarietà! 
  
Ore 15.00 - Raduno in Largo Michelangelo 
Iniziamo tutti insieme a prepararci per l'avventura mascherata! 
  
Ore 15.30 - Inizio sfilata con i gruppi mascgherati, scuole e associazioni di Galatina e il Carro allegorico a Tema Harry Potter del collettivo @novetrequarti2024 
Una sfilata unica e colorata a favore della pace e dell'unità! 
  
Ore 17.00 - Inizio esibizioni dei partecipanti 
Lasciatevi sorprendere dalle performances straordinarie dei partecipanti, portando un messaggio di amore e fratellanza. 
Gruppi Mascherati: 
	- Abilmente Insieme;
 
	- Agribimbi;
 
	- Asilo S.Michele;
 
	- Furia Nohana;
 
	- Giorè;
 
	- Il Cielo è di tutti;
 
	- Istituti Comprensivi di Galatina;
 
	- Legambiente;
 
	- Levèra;
 
	- Liceo Colonna;
 
	- Liceo Vallone;
 
	- Noi Ambiente e Beni Culturali;
 
	- Virtus Basket;
 
 
Ore 18.00 - Musica Live con Zigo e I Carosello Live&Cabaret 
La giornata raggiungerà l'apice con la musica coinvolgente e lo spettacolo live, celebrando la gioia di vivere in armonia. 
Non mancate a questa festa straordinaria che unisce divertimento, creatività e impegno sociale.  
Preparate i vostri costumi a tema "Contro tutte le guerre", portate l'entusiasmo e unitevi a noi per un Carnevale indimenticabile! 
  
  
novetrequarti2024 
	 
          
	
 |