\\ Home Page : Articolo : Stampa
Oggi alle 18.30 la presentazione "Principi Attivi 2012" presso il Palazzo della Cultura di Galatina
Di Albino Campa (del 24/07/2012 @ 09:03:26, in Comunicato Stampa, linkato 2839 volte)

Lo Rete Informagiovani Sociale dell'ATS di Galatina organizza l'incontro di presentazione del bando "Principi Attivi 2012", della Regione Puglia, che si terrà il prossimo 24 luglio, con inizio alle ore 18.30 presso il Palazzo della Cultura di Galatina, Sala Celestino Contaldo, p.zza Alighieri. L'incontro pubblico sarà incentrato sulla nuova edizione dell'iniziativa che finanzierà le più innovative idee imprenditoriali giovanili pugliesi. Oggetto del seminario il meccanismo di funzionamento del bando "Principi Attivi 2012" della Regione Puglia e l'illustrazione della nuova iniziativa dell'Arti (Agenzia Regionale per la tecnologia e l'innovazione) e di Bollenti Spiriti, "Laboratori dal Basso".
Saranno presenti all'incontro i componenti dello staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia e le istituzioni locali. I relatori ed esperti si renderanno disponibili a chiarire ogni dubbio in merito al bando e faciliteranno la comprensione delle modalità di presentazione della richiesta di finanziamento dell'idea proposta. 
All'interno della manifestazione verranno anche ospitati i rappresentanti di due progetti vincitori del bando "Principi Attivi 2010", che testimonieranno la loro esperienza ed il percorso compiuto.
Si anticipa che il meccanismo di funzionamento del bando "Principi Attivi 2012" resta sostanzialmente simile alle precedenti due edizioni: una buona idea, minimo due persone residenti in Puglia (maggiorenni e nati dal 1/1/1979), un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte (scadenza presentazione domande: 19 ottobre). In occasione dell'evento ci sarà anche l'apertura della mostra "Rivisitazioni", allestita all'interno del chiostro.

Per maggiori informazioni: e-mail: infogiovani.galatina@gmail.com fb: http://www.facebook.com/rete.informagiovani