\\ Home Page : Articolo
Convegno "Ambiente, veleni, tumori nel Salento" giovedì 8 gennaio
Di Marcello D'Acquarica (del 05/01/2015 @ 10:20:37, in Comunicato Stampa, linkato 3437 volte)

Vi ricordo che il prossimo giovedì 8 gennaio alle ore 19.00, a Noha, presso il Centro Polivalente (ex scuola elementare), in piazza Ciro Menotti, ci sarà un convegno sul nostro stile di vita. 

Interverranno il Sociologo e Giornalista, Luigi Russo, il Dr.Giuseppe Serravezza, Oncologo e Presidente della sezione leccese dell'ILTE (Lega Italiana contro la Lotta ai Tumori), Ivano Gioffreda, Presidente dell'Associazione Spazi Popolari. Non è escluso che il nostro stile di vita possa essere la "causa radice" di un gravissimo male che colpisce anche bambini e giovanissimi, il cancro. 

Questa volta il Salento (e sopratutto il triangolo Lecce- Sannicola- Maglie) si ritrova ad essere uno dei primi nella graduatoria.

E' molto importante partecipare per ascoltare cosa hanno da dirci i nostri invitati e per porre loro delle domande.

Marcello D'Acquarica

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata