mag172017

Rieccoci! Con la bella stagione riprendiamo con la "Quattropassi Insieme" giunta alla quarta edizione.
Vi aspettiamo numerosi giovedi 18 maggio alle ore 20.30 presso la "Casa del Donatore" per fare insieme una bella passeggiata.
Partecipazione libera per tutti.
Fidas Noha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |