\\ Home Page : Articolo
Abbiamo vinto una battaglia, ora dobbiamo vincere la guerra
Di Redazione (del 12/06/2017 @ 21:45:17, in Comunicato Stampa, linkato 2000 volte)

È stata una notte lunga, ma solo per la lentezza dello spoglio. L’esito finale si è delineato subito e non ci sono stati patemi d’animo.

Devo ringraziare di cuore tutti i cittadini e le cittadine che hanno creduto nel nostro progetto a cui sin d’ora mi sento di garantire che se saremo noi a governare non li deluderemo.

Abbiamo vinto una battaglia, ora dobbiamo vincere la guerra. Il 25 giugno si deciderà il destino di governo della città e delle sue frazioni. Il distacco dall’altro candidato sindaco è importante, 16 punti percentuali, ma continueremo a spiegare il nostro programma perché sia ancora più chiara qual è la nostra visione per lo sviluppo del territorio.

È stata una lunga campagna elettorale, almeno per me che sono stato il primo e per molto tempo l’unico candidato sindaco. Mentre gli altri litigavano per decidere chi doveva fare il candidato sindaco noi ci siamo preoccupati di valutare le criticità e capire in che modo risolverle. Non è stato frutto di un caso, ma l’effetto naturale di un progetto politico maturato da molto tempo. Galatina ha bisogno di un governo capace e credibile, noi siamo pronti a darglielo.

Giampiero De Pascalis

candidato sindaco per “Obiettivo 2022”

(Lista De Pascalis, Direzione Italia, Forza Italia, L’Agorà, La Città, Psi, Udc)

 

Commenti

  1. # 1 Di  Anonimo (inviato il 13/06/2017 @ 06:25:38)

    La vera guerra da vincersi in questa nostra sciagurata città non è diventarne sindaco, questa è solo la necessaria condizione per lavorare, ma la vera guerra, dicevo, è riuscire a restituire la dignità agli onesti e l'educazione agli incivili, a costo di "grandi pulizie" che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare. Perché tanto lo schifo in cui viviamo da decenni facendo finta di niente, è il risultato di soldi spesi male e di gente che non sa lavorare, caro futuro sindaco.

  1. # 2 Di  s.cito (inviato il 13/06/2017 @ 15:27:42)

    Tra giorni Santi Pietri e Paolo..auguri in anticipo cosi,come oggi i vari Antonio/a.
    Taranta, grosso ragno che si trova specie in Italia meridionale dal dorso colore grigio con venature nere, e fulve sul dorso, puo'avere ventre colore arancio ma pure nera.
    Perche' ho riportato caratteristiche,su questo animaletto?
    Un piccolo,spazio anche a Noha/ Collemeto... o zone periferiche Galatina...per mostrare effettivamente questo animaletto in tutto il suo splendore, e'cosa interessante...quanti lo hanno visto dal vivo?Buone, feste patronali 28 fine mese...ciao....

  1. # 3 Di  chi effettivamente ha vinto (inviato il 15/06/2017 @ 16:57:48)

    Il M5S in mio avviso,e'quello che ha vinto effettivamente.
    Se avesse,messo liste civiche movimento cinque stelle afecionados..per esempio avrebbe anche ottenuto,la leadership e quindi primo cittadino...perche'non si e'pensato a cio'?
    Spero,che rimarranno neutrali nella competizione al ballottaggio non si schereranno con l'uno o l'altro dei contendenti sindaco..una bellissima realta'pero', e sono anche non meravigliato,ma profondamente interessato a tale movimento.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto XXXIII del Paradiso di ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< agosto 2022 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata