\\ Home Page : Articolo
UN POZZUOLI SPUNTATO FACILE PREDA DI EFFICIENZA ENERGIA
Di Redazione (del 26/03/2019 @ 18:36:01, in Comunicato Stampa, linkato 740 volte)

Non si lascia scappare l’occasione Efficienza Energia e, in un inusuale orario di gioco(ore 16.00), conquista la quarta vittoria consecutiva. Spalti quasi vuoti al fischio d’inizio con i due mister che schierano così i due sestetti: in P2 mister Cirillo con Coppola e Riccio quest’ultimo sostituto dell’infortunato Calabrese, Arzeo e Giordano di banda, Cesario e Ferrara centrali e Vacchiano libero.

Mister Stomeo schiera in P6 la diagonale Zonno-Buracci, Durante e, a sorpresa, Lotito laterali, Iaccarino e Musardo centrali con Pierri a registrare la linea difensiva.

Partenza a basso ritmo per i locali che accusano subito un 1-4, frutto di posizioni difensive scoordinate che  spinge mister Stomeo a  bruciare il primo time out chiedendo ai suoi più applicazione negli schemi.

Reazione e crescita immediata: Musardo e un Lotito in palla fanno subito 14-9, concedendo solo due punti al mancino Riccio e ad Arzeo che sembrano i più reattivi in casa napoletana.

Ma non c’è storia con tutta la prima linea di Efficienza Energia che si scrive a tabellino per un 25-16 in tutta tranquillità.

Secondo set in perfetto equilibrio con Ferrara e Palumbo a tenere a galla i propri colori (12-12), ma uno Iaccarino strepitoso a muro azzera l’opposto Riccio e crea un break di +6 per il 21-15. Tocca poi a capitan Buracci chiudere il set vincente con due diagonali ed un ace (25-19).

Nella terza frazione mister Cirillo rivolta la squadra come un calzino: mantiene in campo il solo Vacchiano e il palleggiatore Coppola, poi affida il ruolo di opposto a Palumbo, lascia in panchina Arzeo ed affida a Scotto di Marrazzo e Giordano i ruoli di laterali.

L’epurazione colpisce anche il centrale Cesario surrogato da De Simone, ma dopo l’iniziale resistenza che fissa il punteggio sull’undici pari, è Buracci a suonare la carica trainando un Durante più esplosivo(21-17).

Stomeo cerca di dar spazio a Petrosino, Rossetti e Persichino che non hanno modo di mettere a referto nessun punto per le perentorie conclusioni di Iaccarino(25-17) che mettono al sicuro i tre punti.

Gara abbastanza abbordabile per Efficienza Energia che non spreca energie oltremisura, continua a fornire prestazioni eccellenti a muro e recupera un Lotito efficace, pur non ancora a pieno regime.

La scalata in classifica porta la squadra del presidente Santoro a quota 38 punti in sesta posizione , alle spalle di un Marigliano (40 punti) che domenica sarà ospite in quel di Casarano con il risultato già noto , ma non scontato, di Efficienza Energia avversaria di un Cimitile abbordabilissimo.

TABELLINO

EFFICIENZA ENERGIA-RIONE TERRA POZZUOLI 3-0(25-16,25-19-25-17)

GALATINA: Musardo 10,Lotito 10,Durante 7,Zonno 2,Buracci 12,Iaccarino 10,Pierri(L),Apollonio ne,De Lorentis ne,Calò ne,Persichino,Petrosino,Rossetti.

All.Giovanni Stomeo

POZZUOLI:Arzeo 5,ferrara 6,Riccio 2,Palumbo 8,Cesario 2,Coppola 1, Giordano 1,Scotto 3,Muek,De Simone,Graziosi,Conte,Vacchiano(L),De Gregorio ne.

All.Costantino Cirillo

 

Piero de lorentis

Area Comunicazione

Efficienza Energia Galatina

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto XXXIII del Paradiso di ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< agosto 2022 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata