\\ Home Page : Articolo
NO AL FASCISMO! NO ALLA VIOLENZA!
Di Redazione (del 11/10/2021 @ 18:43:04, in Comunicato Stampa, linkato 948 volte)

I Circoli del Partito Democratico di Galatina e Noha condannano il vile attacco alla sede nazionale della CGIL ed esprimono partecipazione e solidarietà.

L’attacco squadrista da parte di Forza Nuova e dei NOVAX alla più grande organizzazione sindacale europea, in cui si riconoscono milioni di lavoratrici e lavoratori, rappresenta un atto intimidatorio nei confronti di chi ha sempre difeso i valori della libertà e della democrazia, accanto alle persone più deboli e bisognose.

Un atto proditorio, organizzato da quelle forze oscurantiste che fanno riferimento agli anni bui del ventennio fascista, in cui le libertà democratiche furono cancellate, gli oppositori perseguitati e condannati al carcere duro e a lunghi anni di confino. 

In Italia non c’è posto per i nostalgici di un periodo della vita sociale del nostro Paese che la storia ha condannato, contro il quale combatterono e morirono migliaia di partigiani, donne e uomini.

Nel rispetto delle norme antivirus, il Partito Democratico invita iscritti, militanti e cittadini a partecipare a tutte le iniziative che sono e saranno organizzate nei prossimi giorni, a quella organizzata da CGIL- CISL- UIL per Sabato 16 Ottobre a Roma, per dire NO alla violenza e alla sopraffazione, per gridare con forza “IL FASCISMO NON PASSERA’”. 

PARTITO DEMOCRATICO

CIRCOLO DI GALATINA

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata