mag152026
Il Circolo del Partito Democratico di Noha unitamente ai movimenti politici e alle associazioni aderenti invitano la cittadinanza a partecipare alla raccolta firme per chiedere all’amministrazione comunale un vero piano traffico generale e una gestione seria della mobilità urbana, ormai divenuta una delle principali emergenze quotidiane per Galatina e le frazioni.
L’appuntamento è fissato per domani, 16 maggio, alle ore 17:30 in Piazza San Michele a Noha.
Negli ultimi mesi la situazione è diventata insostenibile: arterie congestionate, strade chiuse senza una comunicazione chiara, tempi di percorrenza interminabili e cittadini costretti a deviazioni assurde anche per raggiungere il centro abitato. La chiusura contemporanea di importanti vie di accesso, unita all’assenza di una programmazione comprensibile e condivisa, sta trasformando Galatina in una città bloccata.
La raccolta firme nasce proprio da questa esigenza: chiedere con forza all’amministrazione comunale di abbandonare la logica delle decisioni estemporanee e di avviare finalmente una pianificazione organica della mobilità cittadina, condivisa con residenti, commercianti, associazioni e territori.
Il Circolo del PD unitamente a tutti i movimenti politici e associazioni aderenti invitano quindi tutti i cittadini a partecipare e a firmare la petizione.
Vi Aspettiamo!
Michele Scalese
Segretario PD - NOHA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Commenti
Lascia un messaggio