feb162012
Secondo voi sono finiti i lavori in  corso per questo nuovo centro culturale di Noha? Secondo voi sono stati  rispettati i tempi tecnici previsti dalla gara? Secondo voi c'è già  tutto quello che serve: dagli arredamenti agli impianti,  dai servizi ai collegamenti necessari per il pieno utilizzo della  struttura? Secondo voi è stato rispettato il progetto che prevedeva che  tutta la terrazza della ex-scuola elementare di Noha fosse riempita di  pannelli fotovoltaici (e non soltanto quelle due  file striminzite) necessari - questi sì - per rendere la struttura  autosufficiente non soltanto dal punto di vista energetico ma anche dal  punto di vista economico-finanziario? Dopo aver detto la vostra su questi o su altri eventuali punti interrogativi (che vi vengono in mente), siete pregati di scrivere di seguito le vostre idee per l'utilizzo proficuo (e continuo) di questo rinato bellissimo complesso - che, speriamo, non diventi mai (più) una cattedrale nel deserto.
I documenti del bando di gara per l'appalto dei lavori di ristrutturazione della vecchia scuola elementare presenti sul sito del Comune di Galatina.
Di seguito tutta la documentazione.
 Domanda di finanziamento - ALLEGATO A
 Domanda di finanziamento - ALLEGATO B
 TAV. - PROPOSTA PROGETTUALE
 TAV. - RELAZIONE ILLUSTRATIVA
 TAV. - CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO
 TAV. - STATO ATTUALE
 TAV. - VARIANTE
 TAV. - PROGETTO IMPIANTI![]()  | 
                    ![]()  | 
                    ![]()  | 
                    ![]()  | 
				
				
Commenti
Faciti li lavori,cca seno'nnu sse vve nnanzi,
Spero con tutto il cuore che la mia vecchia scuola elementare,dove ci sono i miei ricordi di bambina,riprenda finalmente vita.
Ma,spero,il piu' presto possibile!!!
Lascia un messaggio