\\ Home Page : Articolo
Concerto di Natale a cura dell’Azione Cattolica
Di Mariano Michele (del 30/12/2013 @ 14:20:20, in Comunicato Stampa, linkato 3024 volte)

Ieri sera 29/12/2013 nell'oratorio parrocchiale "Madonna delle Grazie" di Noha grande concerto natalizio dei meravigliosi ragazzi dell'A.C.R.
L'avvenimento sembrava impossibile per l'incolpevole ritardo con cui è partita la preparazione, ma la professionalità e l'abnegazione di sempre delle educatrici che qui voglio ringraziare nominandole singolarmente: Daniela, Dolores, Silvana, Marisa, Lina, (anche l'altra Dolores trepidante da lontano ha contribuito), coadiuvate da Bruna, Marilena, Cristina, Alberta, con il prezioso contributo di Sara, Giulia, Matteo (con il quale mi scuso per aver dimenticato di citare in oratorio) e la grande direzione musicale dell'impareggiabile Michele, alla pari di quanti si sono adoperati all'allestimento del palco e della sala, hanno contribuito al successo strepitoso del concerto.
Grazie a tutti.
Lino

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
19
24
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata