\\ Home Page : Articolo
Tennis. Serie B maschile. Falsa partenza per il C.T. Galatina contro il Pesaro, ma già con la testa alla prossima di campionato
Di Redazione (del 30/04/2015 @ 21:30:23, in Comunicato Stampa, linkato 1639 volte)

Stasi:”Dopo il 4-2 subito in trasferta, mi aspetto un moto d'orgoglio per domenica in casa contro il Padova.”

Una giornata da dimenticare, questo il riassunto in breve della domenica che i tennisti del C.T. Galatina, capitanati da Filippo Stasi, hanno trascorso in terra marchigiana contro il C.T. Pesaro.

I parziali delle partite raccontano di un Pesaro partito molto forte, con le vittorie di Giacomo Giunta (2.7) contro Luca Giordano (2.5) per 6/1 6/2 e di Leonardo Dell'Ospedale (2.8) contro il giovanissimo e ancora inesperto Alberto Giannini (3.2) per 6/0 6/1.

A ristabilire la parità, però, ci hanno pensato i numeri uno e due della squadra galatinese, Alexander Lazov (1.20) che ha battuto il pesarese Francesco Mendo (2.3) per 6/3 7/5 e Pierdanio Lo Priore (2.4) che ha letteralmente demolito Niccolò Nardi (2.4) con il risultato di 6/2 6/1.

Sul risultato di due a due, quindi, i doppi risultavano decisivi sia per una squadra, che per l'altra. Purtroppo, però, le cose non sono andate per il verso giusto ed entrambi i doppi sono stati persi dai nostri ragazzi. Nulla da fare per l'inedita coppia Stasi (3.2) / Giannini, sconfitti da Giunta / Sani (7/6 6/2) e per i forti Lazov-Lo Priore, battuti da Nardi e Mendo (6/1 1/6 7/6).

Si riparte, dunque domenica 3 maggio, alle 10 in punto, presso il Circolo Tennis di Galatina, contro il “Tennis San Paolo” di Padova. Un match sulla carta non facilissimo, ma i salentini potranno vedere l'esordio di due nuovi nomi di questo campionato di serie B: il pistolero di Arcore, Davide Albertoni (2.4) ed il greco Paris Ghemouchidis (2.5). A loro il compito di tenere alto il nome del CT Galatina ed affiancare i compagni Lo Priore, Giordano, Stasi e Giannini.

I tennisti del San Paolo di Padova, dal canto loro, possono contare su una squadra fortissima, formata dallo sloveno Andrej Kracman (2.3), Alberto Nieri (2.3), Alessandro Bartolini (3.2), Alessandro Borchia (3.3) e Tommaso Fornasier (3.4).

”Domenica scorsa abbiamo letteralmente invaso Pesaro con i nostri valorosi tifosi, ma questo purtroppo è servito a poco. Devo dare merito ad una squadra fortissima, che rispetto allo scorso anno si è rafforzata, ma se non fosse stato per alcuni momenti poco fortunati, probabilmente avremmo potuto portare a casa un risultato ben diverso. Sono certo che i miei si faranno sentire nella prossima partita in casa, contro il Padova. Il nostro obiettivo non deve cambiare. E' obbligatorio uno slancio d'orgoglio. Siamo abituati a lottare e ad essere più forti della sfortuna. Ce la faremo, io ci credo!”

Galatina, 28 Aprile 2015

Giovanni Stasi
Il Presidente del “C.T. Galatina”
 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
12
22
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata