\\ Home Page : Articolo
Il Circolo Tennis «G. Stasi» di Galatina pareggia con CC Roma nell’andata dei playoff per la promozione in B1
Di Redazione (del 26/06/2023 @ 13:11:03, in Comunicato Stampa, linkato 261 volte)

La promozione in B1 è appesa al risultato della gara di ritorno che si giocherà a Galatina il 2 luglio prossimo, essendo il match di andata, giocato oggi a Roma, terminato con un pareggio 3: 3. Non si possono fare previsioni, sia per il valore delle squadre che per la posta in gioco che vale una stagione.  

Il CT «G. Stasi» è partito con grande determinazione, riuscendo a vincere 3 singolari e portandosi nella mattinata sul risultato parziale di 3:1 contro la compagine della capitale. Si sono dovuti attendere i doppi nel pomeriggio per avere il verdetto finale dell’andata che è terminato con un pareggio. 

Ecco tutti i risultati: Scialla Alessandro contro Bellifemine Alessandro Raffaele 4-6/1-6, De Filippo Gian Rocco contro Rocco Jeremias Facundo 3-6/4-6, Noce Gabriele Maria contro Fuele Matyas Lajos 4-6/6-7, Abbruciati Lorenzo contro Cardinale Andrea 6-1/6-0. Nei doppi Noce/Abbruciati contro Fuele/Rocco 6-3/6-3 e Scialla/De Filippo contro Cardinale/Bellifemine 7-5/6-7/10-8. 

«Siamo partiti benissimo portandoci sul 3:1 dopo i singolari – ha dichiarato il capitano Donato Marrocco - con una grandissima prova da parte di tutti, nei doppi un po’ di sfortuna e di stanchezza non ci ha dato la possibilità di vincere almeno uno dei due doppi. Ora ci giocheremo tutto tra una settimana a Galatina, mettendo il massimo impegno per coronare una stagione che già è stata esaltante». 

Determinante l’apporto del gruppo di tifosi partiti sabato da Galatina assieme alla squadra che non ha smesso per un minuto di tifare i propri giocatori. 

«Siamo abituati a giocarci le partite fino alla fine – ha affermato il direttore sportivo Marco Ottaviano – e così abbiamo provato a fare anche oggi. Un pareggio che ci deve spronare a lavorare per arrivare domenica prossima in casa al massimo delle condizioni e provare a raggiungere la serie B1, un bel traguardo dopo cinque anni di gestione sportiva. un ringraziamento al Circolo Tennis Canottieri Roma per l’ospitalità». 

Antonio Torretti - Ufficio Stampa CT “Giovanni Stasi” Galatina

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< luglio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
14
20
21
25
26
27
28
29
30
31
       
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata