apr242014
Serie B maschile, appuntamento il 27 in casa contro il “Circolo della Stampa” di Torino.
Filippo Stasi (ds): “Per noi i playoff sarebbero un sogno”.
Anche quest'anno il Circolo Tennis di Galatina disputerà il campionato maschile di serie B. Lo scorso anno, la vittoria ai playout contro il C.T. Terni ha regalato un nuovo anno di permanenza in questa serie, ai salentini guidati dal Direttore Sportivo e Capitano, Filippo Stasi.
Il primo incontro di questa nuova stagione della Divisione Nazionale di Serie B, si giocherà nei campi del Circolo Tennis di Galatina domenica 27 aprile contro il Torino a partire dalle 9:30.
![endif]-->!--[if>apr232014
apr232014
L’Amministrazione Comunale di Galatina invita, con le Autorità Civili, Militari e Religiose, tutti i Cittadini, gli Studenti e le Associazioni a partecipare alla Festa della Liberazione del 25 aprile 2014 organizzata a Palazzo della Cultura, con inizio alle h.18,30.
Un’ occasione per ricordare in modo speciale il dono della Libertà conquistata dal movimento della Resistenza, con il racconto della storia dei partigiani salentini che partirono da Galatina e da tanti altri luoghi del Salento, rispondendo all’appello per la lotta contro i nazifascisti.
apr232014
apr232014
Nell'attesa dei diversi video della pasquetta nohana che verranno pubblicati speriamo a breve su questi schermi (non è facile montare, ma soprattutto star dietro a tutti gli spezzoni delle riprese di Antonio Mellone), eccovi la nostra photo-gallery del matrimonio dei nostri amici e collaboratori M. & M., Michele e Martina, uniti in matrimonio in chiesa madre proprio il lunedì dell'Angelo. Tra i video, tra qualche giorno, anche quello dei novelli sposi. Continuate a seguirci su Noha.it ovunque voi siate. Saluti a tutti e W GLI SPOSI.
apr222014
apr222014
Appuntamento con la letteratura, mercoledì 23 aprile 2014, ore 19.30 a Galatina(LE). Marco Montemarano vincitore del Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza 2013, presenta il suo romanzo La ricchezza, presso la Art and Ars Gallery, di Via Raimondello Orsini n.10. Un incontro che nasce dall'esigenza di un confronto in linea diretta con un autore eclettico ed il suo romanzo, che ha saputo cogliere gli aspetti più intimi di una generazione che voleva 'sognare'. L'ambiente è quello di una galleria di arte contemporanea, laddove è tangibile il senso del tempo in cui siamo, in un rapporto continuo tra le pagine del libro e la realtà dell'esistente. Dialoga con l'autore Paola Volante. L'evento è promosso dall'Associazione culturale il Mandorlo, in collaborazione con Art and Ars Gallery e libreria La Musa. Angela Beccarisi
Rappresentante legale
Associazione culturale il Mandorlo
Info. 328.3890283
Note sull’autore e sul romanzo.
apr212014
apr212014
Oggi, all'età di 84 anni è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Pantaleo Antonio Nocco (Uccio Nocco). Le esequie si svolgeranno domani alle ore 17 partendo dalla cappella dedicata alla Madonna del Buon Consiglio, in via Aradeo.
Giungano alla moglie Vituccia, ai figli Angelo e Pierluigi, alle rispettive consorti Margherita e Maria Lucia, alle nipotine Anna, Chiara, Eleonora e Matilde, ai fratelli, alla sorella Maria, e a tutti i parenti i sensi del nostro cordoglio.
Gli amici della redazione di Noha.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |