gen042014
Di seguito l'articolo apparso oggi 04.01.2014 sul Quotidiano di Lecce in merito al presepe vivente di Noha.
gen032014
Pubblichiamo la photogallery del Presepe Vivente di Noha realizzata mercoledì 01 gennaio 2014.
gen032014
Il grazie di Luigina Guido a nome di tutto lo staff per Giuseppe Cisotta.
gen022014
Inaugurazione della sede operativa ISBEM di Galatina, venerdì 3 Gennaio 2014 alle ore 18.30, presso l' Istituto Immacolata ASP in Via Scalfo 5.
gen022014
gen012014
Esame superato a pieni voti secondo il giudizio dei visitatori di domenica 29 dicembre 2013.
gen012014
Esame superato a pieni voti secondo il giudizio dei visitatori di domenica 29 dicembre 2013.
gen012014
Esame superato a pieni voti secondo il giudizio dei visitatori di domenica 29 dicembre 2013.
dic312013
L’arrivo del nuovo anno è occasione per bere alla salute di qualcuno o di qualcosa.
Io brindo a chi è al servizio dell’altro, a chi è di turno in ospedale, in caserma, in carcere, nei capannoni delle fabbriche; brindo a chi transita nel nuovo anno senza un saluto e a chi non è invitato ad alcun cenone; brindo agli amori passati e a chi è nessuno per la persona amata.
Brindo ai lavoratori scrupolosi, ai professori preparati, ai pubblici dipendenti responsabili, agli imprenditori onesti, ai medici per passione, ai politici perbene, a chi, nel suo ambito, non si risparmia.
Brindo ai cassintegrati, ai precari in attesa di sicurezza, ai disoccupati in cerca di lavoro, agli scioperanti per i propri diritti calpestati. Brindo ai malati senza ospedali, ai soldati inviati a combattere guerre spacciate per missioni di pace, agli studenti senza sussidi, ai ricercatori senza fondi.
Brindo a chi si fa in quattro per presidiare il territorio, ai tribunali senza personale e senza fotocopiatrici, ai muri delle tante Noha-Pompei che crollano sotto i nostri occhi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |