feb062014

Se l'è cavata con un grande spavento ma l'incidente di cui, ieri, è  stata vittima poteva costarle molto caro. Erano circa le ore 14:30 e B.  C., nohana di 29 anni, stava percorrendo, a bordo della sua auto la  ex-strada provinciale 362 in direzione di Lecce. I lavori in corso per  il rifacimento della fognatura la costringevano ad avanzare su un vero e  proprio percorso di guerra costituito dal manto stradale dissestato.  L'unica striscia che ha ancora una parvenza di asfalto è sulla corsia  opposta. La ragazza, a quanto sembra, all'altezza del km 13,7, non  sarebbe riuscita ad evitare una buca più grande delle altre. Avrebbe,  allora, perso il controllo dell'auto che si è capovolta, probabilmente  almeno una volta, per poi fermarsi sul fianco sinistro. 
Gli  automobilisti di passaggio hanno chiamato immediatamente il 118 che è  partito in codice rosso. Sono stati avvertiti anche i Vigili del Fuoco  di Maglie perché sembrava che la giovane guidatrice fosse esanime e  dovesse essere estratta dalle lamiere dell'auto. Per fortuna la  ventinovenne si è ripresa dallo choc ed è riuscita ad uscire dal lunotto  posteriore. I sanitari del 118 di Galatina l'hanno soccorsa e, per  precauzione, l'hanno trasportata al 'Santa Caterina Novella'. 
Le sue  condizioni, comunque, non destavano preoccupazione. Sul posto sono  intervenuti per i rilievi i Vigili Urbani e i Carabinieri di Soleto. Il  traffico è rimasto bloccato solo per una mezzora per consentire al carro  attrezzi di rimuovere dalla strada il mezzo incidentato.
fonte: galatina.it
|  |  |  |  | 
 
				
Commenti
Lascia un messaggio