\\ Home Page : Articolo
Anna Primiceri trionfa a Shanghai con i suoi favolosi abiti da sposa
Di Albino Campa (del 13/07/2010 @ 00:21:55, in NohaBlog, linkato 5380 volte)

È stata la passerella dell' Italian-Style Marriage in Apulia il primo evento organizzato dalla Puglia all'Expo di Shanghai 2010, di cui la Regione sarà ospite del Padiglione italiano fino al 7 luglio.
Più di 40 abiti da sposa -realizzati in seta, pizzi, shantung e organza di eccellente qualità- hanno mostrato l'originalità e la creatività degli atelier italiani. La sfilata, che si è tenuta nella piazza ''Joy of Living'' del Padiglione italiano, ha presentato al pubblico gli abiti da sposa più eleganti e alla moda di questa stagione. Gli atelier protagonisti della sfilata, ripresa dalle principali tv cinesi, erano Azzurra Collezione, Bellantuono, Giovanna Sbiroli, Rossorame, Ninfe Collezioni Sposa, Anna Primiceri Spose e Gianni Calignano.
''Ci auguriamo che i visitatori dell'Expo colgano l'opportunità di conoscere in modo più approfondito la Puglia attraverso questa mostra regionale, che permetterà loro di scoprire maggiormente la cultura italiana'', ha dichiarato Beniamino Quintieri, Commissario Generale del Governo per l'Expo di Shanghai 2010.
Per Quinteri "la Puglia incarna perfettamente il tema dell'Expo 'Better City Better Life'. È una terra dai paesaggi meravigliosi, dove le tradizioni antiche, la storia e la cultura convivono con le tecnologie più moderne e innovative in termini di attenzione all'ambiente, di sostenibilità ed energie rinnovabili. E' certamente una realtà che ha molto da offrire e siamo lieti che sia nostra ospite in questa sfida internazionale che è Expo 2010''.
La regione si è si presentata a Shanghai con un bagaglio ricco di creatività e innovazione, in settori che vanno dalla moda, al cinema e alle energie rinnovabili.
Oltre alla sfilata di abiti nuziali, nelle due settimane di permanenza a Shanghai la Regione ha in serbo un fitto programma di appuntamenti. Visitando il padiglione del nostro paese all'Expo, che ha già attratto oltre 2 milioni di persone, il presidente Nichi Vendola ha ufficialmente inaugurato lo spazio dedicato alla Regione, sottolineando come il padiglione "rispecchia al meglio l'Italia che lavora innova e crea, in una parola il Made in Italy che vince nel mondo, e si presenta in Cina nella sua veste migliore".

fonte http://whymoda.blogosfere.it

 

Commenti

  1. # 1 Di  Marcello (inviato il 13/07/2010 @ 14:52:17)

    Complimenti Anna! La tua maestria, sostenuta dai tuoi sacrifici e da quelli di Fabio, che in questo caso si è mostrato un tuo validissimo rappresentante, oggi è anche sulle vetrine del mondo! Siete per Noha e quindi per noi, una meraviglia!
    Auguri!

  1. # 2 Di  salvatorecito (inviato il 14/07/2010 @ 09:19:49)

    Carissima,
    l'estro, la magia degli abiti d'elite,la fantasia dei colori, fanno della moda primiceri un marchio d'indubbia efficienza.Grande,in Cina poi e' una tappa, fondamentale tutto oramai si, paghera'in yuan.
    Noha, e' nell'olimpo della moda.

  1. # 3 Di  GIOCATORE VOLLEY INCALLITO (inviato il 15/07/2010 @ 10:39:20)

    Non, centra con la moda, questo messaggio,Fernando,fa un torneo misto via Corileo Corigliano d'Ot.0836320662.
    Circolo tennis, se qualcuno vuol partecipare...
    MODA IN CINA NOHA DEVE ESSERE RICONOSCENTE A COSI'TANTA FANTASIA,ESTRO E TENACIA.
    SPONSORINO, PER TORNEINO......

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< marzo 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
12
14
16
17
22
23
24
26
29
30
31
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata