\\ Home Page : Articolo
Come si fa non essere d’accordo con l’appello del Sindaco Amante?
Di Redazione (del 08/03/2020 @ 16:05:53, in Comunicato Stampa, linkato 728 volte)

E’ assolutamente condivisibile la solidarietà espressa nei confronti di tutti i cittadini in difficoltà per le  restrizioni a cui bisogna sottostare nella speranza di uscire indenni da una sciagura non prevista e non preventivabile.

Ed è giustissimo ricordare a tutti le regole ed i consigli che gli esperti e i medici (a cui va la nostra stima e ringraziamento) suggeriscono di tener presenti nel nostro agire quotidiano: lo dobbiamo fare per noi, per tutte le persone che ci circondano, nel nostro interesse e nell’interesse della comunità.

“Siamo, oggi più che mai, una comunità che cammina nella stessa direzione, senza distinzioni di colore politico. Lo scopo è uguale per tutti: stare bene, nel corpo e nello spirito. Tutte e tutti, insieme.”

Ma stare bene nel corpo e nello spirito non è un processo automatico: è necessario agire.

Il PD di Galatina chiede al Sindaco Amante di attivarsi e rendersi promotore di iniziative che possano in qualche modo mitigare i disagi economici che a brevissimo si abbatteranno sulle aziende e sulle famiglie della nostra città.

Proponiamo: la moratoria e la rateizzazione di TUTTI i tributi locali spostando tutte le scadenze a fine settembre 2020; riduzione delle rette scolastiche in misura proporzionale al mancato utilizzo dei servizi.

Riteniamo che queste iniziative a livello locale, unitamente a quelle a livello nazionale che il governo si accinge a varare (probabilmente, tra le altre,  sospensione pagamento delle rate dei mutui per famiglie e aziende), potranno contribuire in maniera significativa a ridurre il disagio economico di molti cittadini in difficoltà.

PARTITO DEMOCRATICO

CIRCOLO DI GALATINA

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< maggio 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
12
22
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata