\\ Home Page : Pubblicazioni
Di seguito gli articoli e le fotografie pubblicati nella giornata richiesta.
 
 
Articoli del 10/07/2023

Tutti potranno liberamente prendere parte agli allenamenti, alle partite ed ai giochi organizzati da ciascuna associazione sportiva sulla porzione di strada attrezzata in base alla disciplina:

  • Giuseppe Specchia della palestra Vitasnella PalestraGalatina si occuperà dell'organizzazione della tappa nazionale dello "SPARTAN WORKOUT TOUR", prima tappa salentina del 2023;
  • Virtus Basket Galatina si occuperà di gestire allenamenti, esercizi e partite di Basket;
  • Showy Boys ASD si occuperà di gestire allenamenti, esercizi e partite di Pallavolo;
  • Deffofootballschool, all'interno del campetto dell'oratorio, si occuperà di gestire allenamenti, esercizi e partite di Calcetto;
  • Circolo Tennis "Giovanni Stasi" Galatina si occuperà di gestire allenamenti, esercizi e partite di Tennis;
  • Asd Galagym Galatina si occuperà di esibizioni, allenamenti ed esercizi di ginnastica ritmica;

A partire dalle ore 21 ci sarà l'imperdibile intrattenimento musicale del gruppo "Viaggio Popolare Trio" a cura di Fabio Tribal, Pizzeria Frumento, La Frutteria e Zucchero Cannella.

 

 

L'attesa è alle stelle per gli studenti dell'I.I.S.S. “Laporta/Falcone-Borsellino” di Galatina, che si preparano a festeggiare la conclusione del loro percorso scolastico il 14 luglio 2023, alle ore 19.00 presso il Teatro Comunale “Cavallino Bianco”.

Questo evento rappresenta un momento di gioia e soddisfazione per gli studenti, i loro familiari e tutto il personale scolastico, mentre i neo-diplomati ripensano agli anni trascorsi sui banchi di scuola, tra ricordi, aneddoti e un pizzico di nostalgia.

La serata di gala è certamente l'occasione ideale per celebrare i successi ottenuti dai ragazzi, mettendo in risalto i risultati raggiunti attraverso impegno, dedizione e passione.

La Festa inizierà con una cerimonia ufficiale, durante la quale gli ormai ex-alunni riceveranno simbolicamente il loro meritato diploma di scuola superiore: l'atmosfera sarà carica di emozione e orgoglio, con i ragazzi che saliranno sul palco per ritirare il frutto del loro duro lavoro, applauditi da genitori, amici e comunità scolastica al completo.

La cerimonia darà ai neo-diplomati anche l’opportunità di ringraziare gli insegnanti per il loro costante impegno e supporto nel corso degli anni di scuola, e sarà un momento di gratitudine e riconoscimento per tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla loro crescita umana e professionale.

Il messaggio lanciato durante la serata ai giovani sarà l’invito a guardare al futuro con entusiasmo e determinazione, facendo tesoro delle esperienze di studio e di socialità vissute all’Istituto Tecnico-Professionale di Galatina.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

I.I.S.S. "Laporta/Falcone-Borsellino" - Galatina 

 

Fotografie del 10/07/2023

Anteprima - Clicca per ingrandire
Di Albino Campa (pubblicato @ 10:25:27, vista 200 volte)
NOHA. LA SUA STORIA::Uno scrigno di parole e storie tutte da scoprire ...
 

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< luglio 2023 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
13
15
16
18
19
24
26
27
29
30
           

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata