Cari amici, a mente fredda vorrei condividere con voi l’emozione per la nomina ad Assessore con deleghe ai Lavori Pubblici, patrimonio, ambiente, servizi cimiteriali, manutenzione strade e verde pubblico della Città di Galatina che mi è stata conferita dal Sindaco.
Accolgo questa sfida e questo impegno con l’entusiasmo e la determinazione che mi hanno sempre guidato da attivista, da segretario di partito e da Consigliere comunale, pronto a mettere ancora più energia al servizio della nostra comunità.

Ringrazio il Sindaco Fabio Vergine per aver creduto in me sin dal primo giorno e per avermi confermato la sua fiducia con questa nomina. Lavoreremo fianco a fianco assieme ai colleghi Assessori e Consiglieri per continuare a tracciare il futuro di Galatina, Noha, Collemeto e Santa Barbara.

Ci tengo inoltre a ringraziare l’Assessore uscente Peppino Spoti per l’ottimo lavoro svolto, per la sua costante disponibilità e, soprattutto, per aver dato avvio ad un importante processo di sviluppo del territorio attraverso la cantierizzazione di tante opere strategiche. 
Raccolgo con orgoglio e responsabilità la sua eredità, garantendo continuità ai progetti già avviati e massima attenzione a tutti gli interventi necessari per garantire la crescita, il decoro e lo sviluppo di Galatina e frazioni.

Rivolgo inoltre il mio in bocca al lupo a Luigi Masciullo che prenderà il mio posto il Consiglio comunale e che assieme al consigliere Sparapane Massimo rappresenterà il gruppo Avanti Insieme per Galatina nell’Assemblea cittadina.

Pierluigi Mandorino

 

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< gennaio 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
14
15
17
19
25
26
27
28
29
30
31
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata