\\ Home Page : Articolo
Pierluigi Mandorino: "Continua il nostro impegno a favore del ripristino del decoro urbano nelle aree più decentrate della Città e nelle frazioni"
Di Redazione (del 22/07/2025 @ 13:17:54, in Comunicato Stampa, linkato 193 volte)

A Noha è stato completato un primo lotto di rifacimento di marciapiedi danneggiati che ha interessato Via Benedetto Croce, Via Benevento, Via Messina, Via Nievo, Via Seneca, Via Donatello e via Svevo.
Sempre a Noha questa mattina in Piazza XXIV Maggio sono ripresi i lavori che presto restituiranno alla Trozza ordine e decoro dopo anni di abbandono.

In Piazza Fedele invece, nel Rione Italia, è stata rimossa la siepe e gli alberi secchi posti lungo il muro di cinta che non solo erano diventati brutti da vedere ma rendevano anche pericolosa e indecorosa una delle villette più frequentate di Galatina.

Pierluigi Mandorino
Consigliere comunale con delega alla frazione di Noha

 

Commenti

  1. # 1 Di  S.Cito (inviato il 22/07/2025 @ 21:07:23)

    Santa Cristina...tra poche ore.
    Sicuramente, la Santa di Gallipoli...farà molte sorprese ...in positivo anche, per Galatina...
    Non si, può vivere ..nel dubbio...che, talune o molte realizzazioni edili..non si finiscano mai.... dopodomani, verrò a sentire in consiglio comunale ...credo, che si possa assistere ...nella mattinata... auguri, un mondo di bene ..tutti e tutte!!!

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Incontro pubblico sui Beni Cu...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< luglio 2025 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
12
13
14
15
16
17
19
21
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata