\\ Home Page : Articolo
FIDAS NOHA, CAPODANNO CON IL BOTTO PER LA SEZIONE NOHANA
Di Antonio Mariano (del 08/01/2015 @ 11:41:57, in Fidas, linkato 1489 volte)

Qualcuno penserà: “che c’è di strano ad avere i botti a Capodanno?” Nulla di strano infatti, ma se a far rumore non sono i botti ma IL BOT-TO, c’è da chiedersi “cosa sarà mai successo nella sezione di Noha?”
Nel 2002 fece già rumore quando raggiungemmo il tra-guardo delle 300 donazioni. Ci sembravano veramente tante, ma già l’anno dopo avevamo fissato l’obbiettivo per le 400 che più volte abbiamo sfiorato, ma quel muro non siamo mai riusciti a sfondarlo.
Così, anno dopo anno, siamo cresciuti, un poco alla volta, ogni anno qualche donazione in più e domenica 28 Dicembre grazie alla presenza di 33 donatori abbia-mo finalmente raggiunto e sorpassato l’obbiettivo delle 400 donazioni totalizzandone ben 425. Un risultato che porta la firma di centinaia di donatori, fieri di fare parte della FIDAS.
C’è da dire che le tante iniziative organizzate hanno sicuramente contribuito al raggiungimento di tale tra-guardo, giusto per citarne qualcuna: Fidas On The Road, il Summer Party, la Quattropassi, l’Emoraduno, sono state sicuramente quelle che hanno dato quell’occasione e motivazione in più al donatore, per venire a donare.
Ora ci assale la paura di non poter più donare in sede se la stessa non sarà accredita, potrebbe verificarsi (ipotesi tra l’altro molto vicina alla realtà) un gap negativo che ci riporterebbe indietro negli anni, gap reso ancora più catastrofico dall’obbiettivo appunto, raggiunto nel 2014.
Ma non vogliamo essere così pessimisti, perciò, il Di-rettivo si sta già allenando per affrontare questa nuova e grande sfida, anche se questa non ci lascia per niente indifferenti. Questa sfida da tempo annunciata è lo stimolo ulteriore che ci permette di lanciare una contro sfida: “FERMATECI SE CI RIUSCITE” oppure fate largo, (molto consigliato) non abbiamo paura di niente e di nessuno! I requisiti, “quelli tanto richiesti da un rego-lamento scellerato”, sono strutturati nei nostri cuori, ed è difficile smuoverli, che ci provino!
Intanto ringraziamo di cuore i nostri donatori che hanno contribuito e gustiamoci questo risultato annuale che festeggeremo domenica 18 Gennaio con la nostra Festa del Donatore e di Ringraziamento che stiamo preparan-do.

Antonio Mariano

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< dicembre 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
         

Meteo

Previsioni del Tempo