\\ Home Page : Articolo
Formalizzata l’iscrizione al campionato di serie C
Di Redazione (del 04/08/2018 @ 11:31:06, in Comunicato Stampa, linkato 234 volte)

Non si ferma il lavoro di pianificazione della Showy Boys per la stagione sportiva 2018-19 che è da poco iniziata. La dirigenza galatinese è impegnata in questi giorni su più fronti con gli ultimi dettagli da definire in seno alla programmazione tecnica e con la consueta attività amministrativa che riguarda l’avvio della nuova stagione.

L'ufficio di segreteria è particolarmente attivo e già in data 1 luglio aveva provveduto alla prima e obbligatoria pratica federale quale il rinnovo dell'affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo. Il secondo step, invece, è stato quello di formalizzare l'iscrizione al campionato nazionale di I° livello serie C, a cui la Showy Boys partecipa dopo la meritata permanenza acquisita lo scorso anno.

La società bianco-verde ha da tempo pianificato didattica e obiettivi che riguardano la stagione 2018-19 e le attenzioni di dirigenti e tecnici saranno concentrate sulle attività della Scuola Volley e della prima squadra che, come detto, si appresta a disputare un altro torneo regionale.

“Ci sono novità rilevanti che interessano il settore giovanile e la serie C - spiegano dallo staff della Showy Boys – siamo soddisfatti delle scelte fatte e soprattutto di aver condiviso, anche con l’area tecnica, idee e progetti che saranno proiettati al futuro. La squadra maggiore si dovrà confrontare in un campionato molto ostico e con un tasso tecnico elevato, ma sono fattori che, in virtù di quelli che sono i nostri obiettivi, non ci preoccupano, anzi aggiungono nuovi stimoli e voglia di migliorare. Ci attendono nuove sfide, difficili sicuramente, ma ci piace pensare a quanto di positivo stiamo costruendo e continueremo a costruire con il nostro progetto sportivo – concludono i dirigenti bianco-verdi – pazienza, umiltà e tanto lavoro in palestra faranno la differenza. Ne siamo certi”.

www.showyboys.com

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< agosto 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo