\\ Home Page : Articolo
Innovare è come respirare. L'ing Stefano Santo Sabato alla Scuola Pascoli
Di Andrea Coccioli (del 19/02/2019 @ 13:19:50, in Comunicato Stampa, linkato 1626 volte)

Innovare è come respirare.

Il secondo appuntamento della rassegna ideata e realizzata dal gruppo STEM della scuola Pascoli di Galatina dal titolo "La scienza e la tecnologia come non l'avete mai vista" vede la partecipazione dell'ingegnere Stafano Santo Sabato Alle ore 9 del giorno martedi 19 febbraio sarà in conference call collegato con la Scuola PASCOLI, Primo Polo Galatina,  dalla Silicon Valley - California, l'ingegner Stefano Santo Sabato. L'intervento dell'ingegnere esperto di information technology ha come titolo: “innovare è come respirare - una favola sul nostro futuro”.

l cambiamento tecnologico è un processo in atto in ogni contesto sociale e lavorativo, la scuola, il lavoro, la società. La scuola,  ha il compito di cogliere le enormi opportunità che l’innovazione porterà e deve sviluppare strategie per formare ragazzi all'altezza delle sfide che li attendono. 

Stefano Santo Sabato è un ingegnere informatico con laurea e un Phd in ingegneria informatica presso l’Università del Salento, ha dato vita a Mediasoft, azienda del settore ICT (Information and Communication Technology) con sede a Galatina, capace di spaziare dall’Internet of Things alla realtà aumentata, dalle tecnologie emergenti all’information management. Ora di casa nella Silicon Valley a sviluppare un progetto ambizioso.

 

Andrea Coccioli

Docente gruppo STEM Scuola Pascoli - Galatina

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata