\\ Home Page : Articolo
Donazione delle uova pasquali "Per un sorriso in più" presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina
Di Redazione (del 18/04/2019 @ 20:10:35, in Comunicato Stampa, linkato 2050 volte)

Oggi gli atleti della Virtus Basket Galatina accompagnati da alcuni genitori e dal coach Sandro Argentieri saranno impegnati in una consegna speciale.

Anche quest’anno i ragazzi della Virtus Basket hanno deciso di far dono delle uova di Pasqua dell’associazione “Per un sorriso in più” a tutti i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina.

Il legame tra la Virtus Basket e le associazioni operanti sul territorio è sempre stato molto forte, soprattutto con quelle associazioni che hanno a cuore il benessere dei bambini e dei ragazzi , in particolare con l’associazione di onco-ematologia pediatrica di Lecce “Per un sorriso in più”.

La squadra della Virtus Basket ha sentito la necessità di donare un momento di serenità ai piccoli ricoverati perché fare squadra significa aiutarsi e sostenersi gli uni con gli altri in campo come nella vita.

Sandro Argentieri

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata