\\ Home Page : Articolo
Galatina ammessa alla partecipazione del progetto RiformAttiva
Di Redazione (del 06/08/2019 @ 22:09:50, in Comunicato Stampa, linkato 46 volte)

La Città di Galatina è tra i soli 5 Enti dell'area geografica Sud Italia ammessi alla partecipazione del progetto RiformAttiva, su un totale di 18 amministrazioni ammesse in tutta Italia. Si tratta di un prestigioso progetto realizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica con il supporto di Formez PA, nell'ambito del PON "Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020" e che ha l'obiettivo di sostenere l'attuazione della riforma della Pubblica Amministrazione, attraverso un percorso condiviso di collaborazione che metta a disposizione degli enti locali soluzioni e modelli relativi alle principali aree di interesse della riforma Madia. 

Il Comune di Galatina, in particolare, parteciperà all'area di interesse relativa al tema delle valutazioni della performance. Tema, questo, strategico e che arriva nel solco già tracciato dalla recente ammissione, tra i 12 comuni di tutta la Puglia, al progetto “Reti di conoscenza per la diffusione di buone pratiche in materia di FOIA”, promosso dal Consiglio Regionale insieme ad Anci Puglia.

Il Comune avrà l'opportunità di usufruire gratuitamente della consulenza del Formez per implementare e raffinare soluzioni organizzative efficaci per la programmazione del fabbisogno e potrà confrontarsi e far parte di una rete di amministrazioni impegnate in processi di riforma e innovazione, attraverso la partecipazione a workshop, seminari e attività di formazione.

"E’ importante entrare in una rete di amministrazioni virtuose, confrontarsi con altre realtà per valutare e migliorare la propria performance” afferma l’assessore all’innovazione tecnologica Cristina Dettù. “L’ingresso all’interno del progetto RiformAttiva rappresenta per il nostro ente non solo un prestigio a livello nazionale ma anche un’ottima opportunità di crescita e innovazione, a disposizione di tutta la macchina amministrativa del Comune di Galatina al fine di ottenere risultati migliori ed efficienti” conclude l’assessore.

Ufficio Stampa - Marcello Amante 

 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< agosto 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
   
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
14
15
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 
             

Meteo

Previsioni del Tempo