\\ Home Page : Articolo
SANITA’ SERVICE ASSUME 159 OPERATORI
Di Redazione (del 07/12/2019 @ 10:23:41, in Comunicato Stampa, linkato 1841 volte)

Una goccia nel grande mare della disoccupazione: Sanità Service ASL Lecce, un’azienda del settore sanitario, che fornisce servizi agli ospedali, assistenza agli ammalati gravi, servizio di ambulanza, consulenza tecnica e noleggio prodotti terapeutici, assume 159 operatori, soprattutto figure professionali per pulizie,  ausiliari, portieri, addetti al verde e traslochi.

La durate del contratto, come riportato nell’Avviso Pubblico, è a tempo indeterminato, la graduatoria verrà formulata a seguito di una prova selettiva ( test attitudinale a risposta multipla) e per titoli.

Per partecipare occorre aver compiuto 18 anni, essere cittadino italiano o dell’Unione Europea, idoneità psico - fisica, non avere condanne penali o procedimenti disciplinari, titolo di studio di terza media. Le domande, pene esclusione vanno presentate, con lettera raccomandata, direttamente alla società, entro il 2 gennaio 2020.

Per la compilazione è sempre disponibile la Camera del Lavoro CGIL di Galatina, via Caracciolo n. 2.

Ninì De Prezzo   

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
15
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata