\\ Home Page : Articolo
Finanziamento di 3 milioni di euro per il sottopasso ferroviario
Di Redazione (del 22/08/2020 @ 12:14:34, in Comunicato Stampa, linkato 1656 volte)

Altri 3 milioni di euro per un’importante opera da realizzare a Galatina!

Sono infatti stati assegnati alla nostra città 3 milioni di euro da fondi CIPE, con delibera approvato dalla Regione Puglia, per la “Programmazione di interventi per la soppressione di Passaggi a Livello” e la conseguente realizzazione di un sottopasso. L’intervento storico consentirà di migliorare la sicurezza e la viabilità di importanti arterie stradali extraurbane.

Dalla ricognizione effettuata, la Regione Puglia considera urgente e necessario programmare l’utilizzo delle risorse definite “interventi per la sicurezza del sistema ferroviario” a valere sul “Patto per lo sviluppo della Regione Puglia” al fine di consentire, in tutta la Regione, oltre all’intervento di Galatina, anche interventi a Rutigliano e Conversano per complessivi 20 milioni di euro.

“Esprimo grande soddisfazione – commenta il sindaco Marcello Amante – per questo traguardo che ci consente, grazie alla collaborazione con Fse e Regione Puglia, di ridisegnare la nostra Città in maniera più moderna e sicura”.

Ufficio Stampa Marcello Amante

I commenti sono disabilitati.

This is Noha, the place we li...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2026 >
L
M
M
G
V
S
D
1
2
3
4
5
6
7
8
9
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata