\\ Home Page : Articolo
Riqualificazione delle strutture sportive di Galatina e delle frazioni di Noha, Collemeto e Santa Barbara
Di Redazione (del 15/07/2021 @ 20:04:06, in Comunicato Stampa, linkato 201 volte)

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale per la riqualificazione delle strutture sportive di Galatina e delle frazioni di Noha, Collemeto e Santa Barbara.

Nei giorni scorsi la Giunta comunale ha approvato la Delibera di assegnazione dell’impianto sportivo “Palazzetto dello Sport- Fernando Panico” alla costituenda ATS “Amici dello Sport”. La delibera conclude un procedimento di libera negoziazione di un contratto a seguito di alcune proposte di sponsorizzazione pervenute nei mesi scorsi che sono state valutate da un’apposita Commissione Giudicatrice sulla base delle offerte tecniche ed economiche.

Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata di cinque anni e prevede un investimento finanziario a carico dell’associazione aggiudicatrice pari ad euro 271.500,00 che porterà ad una riqualificazione di tutta l’area denominata Palazzetto dello Sport partendo dalla costruzione di due nuovi campi di padel, passando da un miglioramento dell’impianto di illuminazione e finendo con una riqualificazione di tutta l’area compresa la parte contenente i campi da tennis.

“La proposta dell’ATS è coerente con la strada intrapresa dall’amministrazione comunale che si è prefissata l’obiettivo di riqualificare le strutture sportive esistenti sul nostro territorio e di promuovere tutte le attività sportive. Gli interventi previsti saranno tesi a garantire - dicono il sindaco Marcello Amante e l’assessore allo sport Maria Giaccari - una più ampia funzionalità di tutta la struttura e restituiranno alla nostra periferia un impianto multifunzionale che necessitava di un restyling.”

Ufficio stampa Marcello Amante
sindaco di Galatina

 

Commenti

  1. # 1 Di  un semplice cittadino (inviato il 19/07/2021 @ 16:07:22)

    Io dico solo una cosa.
    Quando ci sono alluvioni/ piogge torrenziali e quant'altro bisognerebbe tagliare le cime degli alberi - perche' oggi ho notato cime alberi in mezzo alla strada e i privati dovrebbero per forza cimentarsi fare queste operazioni impeccabilmente - ecco che qui deve intervenire il Comune ....e aumenti della tassa rifiuti ho notato - ma spero svolte adesso magari ok?

  1. # 2 Di  io (inviato il 21/07/2021 @ 16:38:22)

    Solo una cosa che...sembra banale.
    Anzi due cose. Alberi tagliati sulle colline di San Sebastiano martire non ci sta - ma invece credo alberi piantati oratorio Chiesa via Soleto ci sta - evviva il fai da te.
    Collaborazione sociale mai? : - ( Il coinvolgimento mai? : - (

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

L'Inferno al Castello di Noha...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< settembre 2021 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
19
21
23
24
25
26
27
28
29
30
     
             

Meteo

Previsioni del Tempo