\\ Home Page : Articolo
Silenzio assoluto
Di Antonio Mellone (del 23/08/2013 @ 14:58:45, in Fetta di Mellone, linkato 44705 volte)
Ho come l’impressione che in questo comune delle banane si sia un po’ in ritardo rispetto alla verità.
Può capitare anche che la giunta comunale nel più assoluto silenzio deliberi a favore di un mega-porco di oltre venti ettari di cemento vibrato in nome dell’“interesse pubblico”, delle “ricadute sull’economia” e del “volano per l’occupazione”, senza che voli una mosca sul naso di alcuno. Anzi: tutti zitti e mosca.
Sembra come se, sulla questione, la maggioranza fosse addirittura tacitamente benedetta dalla minoranza, la quale non ha davvero alcun motivo per opporsi ad alcunché visto che le politiche adottate da questo centrosinistra-chiamatemi sembrano la fotocopia di quelle che avrebbero approvato i cosiddetti moderati del centrodestra. Con molte probabilità anche a Galatina saranno fautori senza se e senza ma della “pacificazione nazionale”, delle larghe fraintese, quelle che a livello centrale stanno mantenendo in vita un governo nazionale sotto il ricatto di un delinquente conclamato, condannato in via definitiva – ricordiamolo agli smemorati - per aver frodato lo Stato anche nel periodo in cui è stato due volte presidente del consiglio.
Su nessun sito di Galatina (sul nostro invece i politici di palazzo Orsini non rispondono manco con i carabinieri, ma sui siti-amici di Galatina sembra di sì, anzi si autopropongono) nessun cosiddetto giornalista e nessun cosiddetto politico locale, salvo errori od omissioni, ha detto la sua sulla storia criminale di questo personaggio che ha fatto finta di governarci per due decadi, portando l’Italia al fallimento.
Sembra che questo tema non li riguardi punto. Meglio far finta di nulla. Meglio non sapere. Meglio occuparsi del dilemma cuccuascia o cuccuvascia.
Che secondo noi si scrive con la v. La v di vave.

Antonio Mellone

 

Commenti

  1. # 1 Di  Michele D'Acquarica (inviato il 23/08/2013 @ 17:06:50)

    Don Farinella: “Berlusconi? Gli darei l’estrema unzione fino ad annegarlo”

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/26/don-farinella-berlusconi-darei-lestrema-unzione-fino-ad-annegarlo/226290/?fb_action_ids=602452176461503&fb_action_types=og.recommends&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

  1. # 2 Di  Fabrizio (inviato il 25/08/2013 @ 07:53:57)

    Vorrei che si riunisse un'equipe di scienziati, psicologi e psichiatri, filosofi e dottori, uomini di chiesa e atei affinchè ci spiegasse come mai il popolo italiano riesce a raggiungere un così altro livello di sadomasochismo visto quello che succede in politica e che sentiamo in televisione. Come è possibile che 56 milioni di persone siano così ... (non mi viene nessun termine pronunciabile per definirle). Sentite quello che stanno dicendo sul giudice che ha condannato Berlusconi in Cassazione! Forse ha ragione Bebbe Grillo: per avere almeno una piccola speranza di poter cambiare qualcosa è necessario mandarli tutti a casa, dal primo all'ultimo, politici e giornalisti, amministratori e mentecatti!

  1. # 3 Di  Andrea S. (inviato il 27/08/2013 @ 20:30:46)

    Berlusconi sta commissionando sondaggi per capire l'effetto che avrebbe sul suo elettorato una crisi di governo da lui provocata.
    Posso dirglielo io, comodamente e senza bisogno di tante ricerche: gli italiani ci cascherebbero (cascheranno) anche stavolta.

  1. # 4 Di  'Ntunucciu (inviato il 10/09/2013 @ 09:41:53)

    Ma amministratori,vi rendete conto che tutti stanno scappando non tanto da Noha,Galatina.....ma dall'Italia?
    Se si riesce a fare quadrato.....come in alcuni Comuni anche del Salento,potrei dire Muro Leccese,potrei dire sud Salento.....Patu',se si cerca di essere uniti in una-due cose il paese ne beneficia e ne beneficia la gente che,v'abita....ma SE ESISTE SOLO STRAFOTTENZA come strafottenza esiste in questo COMUNE GALATINA E FRAZIONI non andiamo da nessunissima pearte.
    Il plroblema rifiuti,e'un problema risolvetelo con telecamere a circuito chiuso......nei punti startetigi,poi andiamo avanti....lo smog continuo e costante e'dovuto a FABBRICHE verso SOLETO datele delle sanzioni.....lo si puo'fare come Comune,fate in modo che non aumentino malattie rare.......perche'siamo circondati da fumi dappertutto ma se ci sono delle regole di buon comportamento si va avanti.....poi,quello che noto TAPPETI DI SIGARETTE e TAPPETI DI BOTTIGLIE VETRO BIRRA e'una nuda realta'giovanissimi sono alcoolizzati e drogati ho l'impressione che,si ritorni a quei periodi buii in Galatina anni '80-'90 il Comune deve fare delle svolte,deve intensificare i controlli perche'giovanissimi sono i piu'esposti a questo disagio e questa crudelta'e quando il Papa mi dice la favoletta dovete fare scipero dello fame perche'ci potrebbe essere un 3°conflitto mondiale tu.....Papa Bergoglio,dov'eri quando i militari sterminarono i tantissimi ragazzi negl'anni '90 in Buenos-Aires?Non eri forse vescovo?No eri impossibilittato a fare nulla?Non ci siamo il mondo come cantava la bellissima Irene Fornaciari....il mondo sta morendo.....3 anni fa la festival della canzone di Sanremo.Insomma,diamoci una mano tutti quanti non emarginiamo neanche il gatto,il topo......tutti dobbiamo salire.....sull'Arca di Noe',tutti nessuno escluso........ : - )

  1. # 5 Di  Anonimo (inviato il 05/11/2014 @ 16:49:24)

    likewise exudes glamour along with beauty. And also you might like to test exclusive bulbs. The majority of people consult what is this variances among jewellery plus a footwear excepting the unusual product? Could there be any kind of dissimilarities in between the.
    [url=http://www.tttours.com.au/images/zozo.asp?nike=products-c-246_476.html][/url]

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

"Salviamo gli Ulivi Secolari"...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

NOHINONDAZIONI

Calendario

< maggio 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
  
1
2
3
4
5
6
7
8
9
11
17
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
   
             

Meteo

Previsioni del Tempo