\\ Home Page : Articolo
Il CT Galatina sconfitto in casa dalla corazzata Eur Roma, ora la situazione si fa delicata per la permanenza in B1
Di Redazione (del 04/06/2024 @ 13:22:55, in Comunicato Stampa, linkato 200 volte)
Non è bastato il sostegno ed il calore del pubblico di contrada Guidano per portare a casa un risultato utile ai fini della classifica per il CT “G. Stasi” di Galatina sonoramente sconfitto da Eur Roma per 5-1. 
 
Si conosceva l’altissimo valore della squadra della capitale e dei suoi giocatori, ma si sperava che l’impegno e la voglia di riscatto del team guidato dal capitano Donato Marrocco avrebbero potuto ribaltare i pronostici e rendere meno complessa una situazione di classifica che ora appare davvero difficile. 
 
Ad ammetterlo è proprio Marrocco a fine gara non nascondendo la criticità della situazione. 
 
«La situazione si complica con questa sconfitta – dichiara Marrocco - ma oggi avevamo d fronte una squadra super attrezzata, che ha schierato Davide Bracciali ex 49 al mondo classifica Atp, Catini, Campana, Basile, giocatori dall’alto valore. Ringrazio i miei giocatori per aver messo l’anima in campo, per aver dato il massimo, ma merito all’Eur Roma e complimenti ancora». 
 
Ecco i risultati degli incontri: Cardinale Andrea contro Campana Federico Lamberto 0-6/1-6, Novo Ignacio contro Bracciali Daniele 5-7/6-4/2-6, Fuele Matyas Lajos contro Catini Niccolò 6-3/6-0 e Duma Jacopo contro Luperi Alessio 0-6/0-6. 
 
Nei doppi Fuele Matyas Lajos/Binda Alex contro Catini Niccolò/Basile Pierluigi 3-6/4-6 e Cardinale Andrea/ Duma Jacopo contro Campana Federico Lamberto/Luperi Alessio 2-6/1-6. 
 
«I giochi ancora non sono chiusi del tutto – conclude Marrocco – e domenica, a Modena, cercheremo questa vittoria che potrebbe permetterci di sperare per la permanenza in B1 ed evitare i play out. Volevo ringraziare ancora tutti i miei giocatori e tutti i tifosi accorsi oggi con questo caldo per sostenerci e incoraggiarci». 
 
Ufficio Stampa Circolo Tennis “Giovanni Stasi” Galatina 
 
 

Commenti

Nessun commento trovato.

Lascia un messaggio

Testo (max 2000 caratteri)

Smile arrabbiato Smile assonnato Smile bacio Smile diavolo Smile linguaccia Smile morto Smile occhiali Smile occhiolino Smile risatona Smile sorriso Smile timido Smile triste


Disclaimer
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.

Canto notturno di un pastore ...

Categorie News


Catalogati per mese:


Gli interventi più cliccati

Sondaggi


Info


Quanti siamo

Ci sono  persone collegate

Seguici sui Canali di

facebook Twitter YouTube Google Buzz

Calendario

< giugno 2024 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
13
14
15
17
18
22
23
24
25
26
27
28
29
30
             

Meteo

Previsioni del Tempo

La Raccolta Differenziata